Grazie 1000!!!! mi sono iscritta all'esame. Ero indecisa perchè il 22 vorrei sostenere sempre come opzionale anche psicologia della famiglia, speriamo di riuscire a superarli tutti e due!!!
Grazie 1000!!!! mi sono iscritta all'esame. Ero indecisa perchè il 22 vorrei sostenere sempre come opzionale anche psicologia della famiglia, speriamo di riuscire a superarli tutti e due!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Ma domande ipotetiche che potrebbe fare...? Essendo aperte qualcosa dovremo pur scrivere, ed essendo scritto a c... di cane i saggi non saprei proprio come?!
Ragazzi, è un problema di stampa o anche a voi molte cose sono scritte male sugli articoli?? inoltre mi sono imbattuta in qlc incoerenza..alcuni dati mi sembrano contrad.!!!
Antares non credo sia un problema di stampa...gli articoli sono scritti male proprio a livello ortografico e personalmente ne ho trovata faticosa la lettura![]()
Andiamo bene!! Tra errori ortografici e incoerenze dei risultati è un casotto..speriamo bene!![]()
ma se non passiamo l esame domani lo possiamo tranquillamnete ridare il 21 giusto???
Ma l'esonero non era stato annullato?l'esame è il 21!
Da quanto ho capito, l'esonero del 7 era stato spostato per via del ponte, ed era stato messo oggi alle 14. Il 21 cmq ci sarà l'esame come previsto
E io, fortunatissima, a casa con l'influenza...dovrò darlo il 21 Quest'anno mi sta perseguitando! uff uff
chi l ha fatto oggi può scrivere le domande che sono uscite.? grazie..
Sono usciti i risultati dell'esonero!
nessuno ha proprio voglia di dirci le domande..?
ciao, anch'io vorrei provare a dare quest'esame il 21 anche se sto messa un pò maluccio con lo studio.
vi prego non è che qualcuno potrebbe scrivere le domande che ha fatto all'esonero?
anche se non penso che lunedì saranno le stesse
a che ora è l'esame lunedì?