Ragazzi scusate ma questo esame allora si svolgerrà il 16 o il 20 questo mese?
sull avviso che è uscito qualche settimana fa c era scritto che era posticipato al 16...dove hai letto questa cosa del 20?
ah,ho visto l avviso in merito allo spostamento degli esami del 9-11-12/03..l esame di generale spostato dal 12 al 20/03 è quello della matarazzo...
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 08-03-2009 alle ore 14.41.10
Raga avete ricevuto anche voi l'email del Rettore con l'invito a partecipare ad una manifestazione il 16 Marzo alle ore 11?..possiamo partecipare tutti..quindi come "regola" la prof per permetterci di partecipare dovrebbe spostare l'esame...no?
sapete nulla a riguardo?
ma dove ti è arrivata la mail? nella casella di posta quella del servizio studenti? o nella mail che hai dato quando ti sei iscritta all'università?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
l'ho letta anche io.. ma non credo che la prof sposti di nuovo l'esame.. o almeno spero! Voi che dite?
Salve ragazzi, vorrei sapere chi tra di voi era prenotato il 12 marzo 2009 e non è riuscito a fare l'esame perchè ha confuso le date delle matricole dispari per il 20. So che molti hanno avuto problemi a leggere l'avviso dello spostamento dell'esame per il 16. Fatemi sapere ,così vediamo se la Nigro può farci fare l'esame lo stesso. Aspetto notizie!!! ; )
qualcuno ha per caso chiesto da poco la tesi alla nigro?mi sapete dire su cosa vertono in questo periodo le sue ricerche?e mica si può anche chiedere una tesi normale e non sperimentale con lei?grazie a chi sa una risposta!!
certamente milu,puoi benissimo fare una tesi non sperimentale con la nigro!puoi andare lì già con un idea oppure lasciare che ti proponga lei qualcosa.
quincyy grazie mille x la risposta...proverò a chiedere allora!!
ragazzi sto cercando idee x un'eventuale tesi con la nigro...ho già trovato qualcosa ma sarei molto grata a chi potrebbe darmi nuovi spunti!so che lei da anche tesi sperimentali ma se trovassi qualche argomento interessante ne farei volentieri una classica...grazie a tutti!
ciao ragazzi...sapete dirmi se oggi la nigro riceve?