oddio grazie mille sei gentilissima!!!! eccola [email protected]
grazie milleee un bacione!!!
ciao a tutti!qualcuno sà dirmi la modalità di questo esame?so solo che è scritto...risposta multipla o domande aperte??grazie!!![]()
Sono 30 domande a risposta multipla, ti consiglio di spulciare i post precedenti per farti un'idea di come è l'esame e di che domande sono solite uscire, nonchè tante dritte sulla preparazione!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
stella15 come è andato l'esame? qualcuno che l'ha appena fatto sa dirmi com'è andato? io lo faccio a luglio ho deciso
Non è stato così semplice come mi aspettavo,la maggior parte erano esempi di domande e dovevi specificare che tipo di domanda era ci devi un po ragionare,alla fine non so veramente come sia andato ma penso di averne sbagliata più di una!![]()
ma questi esempi di domande stavano cmq sui libri? oppure erano inventati?
Quando feci l'esame io, ne ritrovai alcuni sul manuale verde...in alcuni schemi che erano quando si parlava dei tipi di domande (filtro..etc etc)...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao ragazzi,qualcuno di voi potrebbe inviarmi gentilmente le slides xkè nella bacheca della prof.ssa nn ci sn +.la mia e-mail è:[email protected]![]()
per favore sareste così gentili da inviarle anche a me?(io intendo tute , non solo quelle sul questionario) stavo aspettando che le rimettesse ma niente...il mio indirizzo: [email protected]
Alejandra
ciao scusamii volevo chiederti s potevi mandare la slide num 5 anche a me....grazie in anticipo) la mia mail è [email protected]
ciao ragazze... devo dare l'esame il 1 luglio...
chi di voi ha le slides della prof, potrebbe mandarmele ?? sul sito non ci sono più![]()
e poi, l'esame come vi è sembrato ?
il mio indirizzo è [email protected]
grazie mille
ciao a tutti scusate potete mandarle anche a me le slide?la mia email è [email protected] i riassunti li trovo su ops?xkè nn so ancora se farlo a luglio....
grazie tante ciao ciao
ragazzi sapete se la prof di solito è puntuale o fa un pò di ritardo durante i vari esami?