non c'è di che......comunque (se sei matricola pari) e ti servono delle info. chiedi pure!!!
qlcn di voi sa come sono stati raggruppati gli opzionali??
la poderico ci consigliò di fare gli opzionali secondo il gruppo...
ma io nn mi ricordooooo
thanks!...ps..si vede che sto prepar inglese![]()
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
dovrebbe essere riportato qualche pagina fa...possono scegliere senza seguire la suddivisione gli iscritti gli anni precedenti cui(come me)manca un opzionale ad esempio...
ma gruppi di che genere?
grazie
ragazzi i gruppi riguardano solo gli immatricolati nell'anno 2007/2008 , quindi noi del secondo e degli precedenti possiamo ancora scegliere liberamente...!!!!
La Poderico disse cmq di dargli un senso ( ma nn è obbligatorio) , e quindi 2 sono i gruppi :
1) teorie e tecniche dei test e le due psicopatologie (generale e sviluppo)
2) psicologia dell'educazione , pedagogia sperimentale , educazione degli adulti
okok....capito...
![]()
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
scusate raga vorrei capire un pò questi esami opzionali...
quanti ne dovremmo scegliere?
e c è qualcunio scritto o sono tutti orali??
please rispondete
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
ne devi scegliere tre tra i sei proposti...se ti sei immatricolata nel 2007/2008 devi scegliere x forza il pacchetto,altrimenti puoi scegliere tra quelli che ti ispirano di più..ovviamente non sono tutti orali...è orale educazione degli adulti con schettini e psicologia dell'educazione con la poderico,anche se quest ultimo si divide tra scritto e orale.e poi scusami ma quello cn sarracino non ricordo anche se ti consiglio caldamente di non sceglierlo..chiede tesine e robe del genere e per un opzionale a mio parere è troppo!!!spero di essere stata chiara![]()
sono 6 ......
gli opzionali sono 5 perchè ancora non hanno insierito il corso di psicopatologia dello sviluppo che probabilmente metteranno il prossimo semestre..
con la nuova divisione devi scegliere tra:
1) teorie e tecniche dei test e le 2 psicopatologia (generale e dello sviluppo);
2) educazione degli adulti, psicologia dell'educazione e pedagogia con sarracino.