• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 231

Discussione: dedica un libro

Picciurina L'avatar di peperina
    Vale ho deciso, esco e lo vado a comprare, stasera!! Sono davvero onorata di questa tua dedica...perchè so che valore ha per te questo libro, grazie

Rae grazie mille! leggerò sicuramente la via dei canti, perchè se l'hai paragonato a E venne chiamata due cuori non riesco a resistere...
    Io invece a te dedico il lungo viaggio della strega bambina di Celia Rees, perchè la protagonista me la immagino proprio come te

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Dedico a tutte le amanti dei libri la lettera d'amoredi cathleen Schine che anche se nn l'ho finito ancora,descrive alla perfezione il mestiere di questa libraia che ha tirato su una libreria tutta da sola

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da peperina

Poi volevo dedicare a AlessiaVa E venne chiamata due cuori perchè punr non conoscendola penso che sia un genere che lei apprezzerà...e che il messaggio che troverà nelle pagine la possa colpire al cuore
    Mamma mia...mi hai fatto venire la pelle d'oca e quando è cosi, che senti un qualcosa entrarti dentro come le tue parole, significa davvero un messaggio in arrivo...
    Grazie Peperina, non hai idea dell'emozione che mi hai fatto provare.
    Lo compro assolutamente prestissimo...
    Tra l'altro l'hai fatto riemergere dalle pieghe del tempo.
    Perchè c'è stato un momento in cui me lo sono trovato davanti e l'ho registrato, sicura che un giorno questo incontro mi sarebbe servito.
    Sei speciale

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da arpista
    [B]

Io invece ad Alessia Va dedico "una casa alla fine del mondo"di Micheal Cunnigham, perchè penso possa piacerle è un libro intenso, che parla di amicizie e amori un po'speciali!
    Wow mi fate commuovere stasera
    Cunningham è riuscito a parlare al mio cuore con "Le ore".
    Farà sicuramente altrettanto con questo.
    E ti ringrazio perchè se me lo hai dedicato significa che sei riuscita anche tu a leggerci dentro (al mio cuore )

Blog Entries
    315
    Dedico a Peperina il tempo delle due lune di Priscila Cogan, che mi ha lasciato il segno, e mi ha donato il coraggio di intrapredere la mia strada. Sono certa che trovera' anche lei quella scintilla capace di darle la spinta, e sapra' emozionarsi profondamente nel cogliere il sottile linguaggio dentro le parole: ha un animo adatto

Ad Arpista invece dedico Emissario di Luce di Twyman.
    In questa guerra silenziosa e pacifica dentro la guerra terribile e insulsa che uccide e distrugge, c'e' la stessa voglia di costruire, di sperare e di non arrendersi mai, che trovo in lei. Possa questa tanta Luce scaldarti il cuore

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Alessia Va Grazie mille! includo sicuramente il tuo libro nella lista, e grazie ancora per la bellissima dedica!!

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Alessia Va
    Dedico a Peperina il tempo delle due lune di Priscila Cogan, che mi ha lasciato il segno, e mi ha donato il coraggio di intrapredere la mia strada. Sono certa che trovera' anche lei quella scintilla capace di darle la spinta, e sapra' emozionarsi profondamente nel cogliere il sottile linguaggio dentro le parole: ha un animo adatto
    Alessia grazie davvero della dedica, delle tue parole e soprattutto della tua stima, lo leggerò sicuramente... certa che tra le pagine troverò qualcosa di cui fare tesoro...e da conservare

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

anche se lo avrò nominato già mille volte dedico a peperina, arpista e ele* "nessun luogo è lontano" di R. Bach perchè mai la distanza è stata più inutile
    Ultima modifica di Rae : 25-07-2006 alle ore 11.07.46
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    oggi voglio dedicare "Ingannevole è il cuore più d'ogni cosa" di J.T.Leroy a chiunque provi tenerezza nei confronti di tutte le anime fragili che incontra lungo la strada.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Morrigan .....................

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Rae

anche se lo avrò nominato già mille volte dedico a peperina, arpista e ele* "nessun luogo è lontano" di R. Bach perchè mai la distanza è stata più inutile
    la mia ciccia sai che questo libro mi piace un sacco vero?

Blog Entries
    315
    Alla piccola intrepida Rae dedico La collina dei conigli di Richard Adams. Perche' non si arrende mai, come Moscardo

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da ghiretto
    Morrigan .....................

bentrovata Ghiretto!!!

ti dedico "La luna e i falò" di Pavese. per tutti i tuoi ritorni...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io vorrei dedicare ad Alessia Va "Il piccolo principe" di Saint Exupery perchè come il principe è una sognatrice che crede nell'amicizia.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    Alla piccola intrepida Rae dedico La collina dei conigli di Richard Adams. Perche' non si arrende mai, come Moscardo
    ma scherzi ??!! accidenti ho scoperto questo libro una settimana fa e avevo deciso di comprarlo !!!!
    grazie alessia !!!
    la dedica

A te dedico La volpe e il sipario, di Alda Merini
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy