5
5
Ultima modifica di trillililli : 09-01-2009 alle ore 11.31.09
6
7
Trilli ma tu sei un angelo!![]()
Devi dare anche tu sociale? Io sto cominciando ad 'annusarlo' (se sapessimo almeno quando è....niente appelli eh?)
grazie per i reassuntiiiii![]()
![]()
si devo darlo anche io, ma sapendo gli apelli mi sarei almeno potuta organizzare...
grazie trillililli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ragazze gli appelli di lasio nn sono ancora usciti ma tra1po li mette..una persona glieli ha chiesti e dice che nn ha potuto ancora metterli..cmq sono il 30 c.m. di sicuro e il sedici se non erro..
16 giugno naturalmente
l'ho saputo da una persona che ha parlato con lui diretamente...poi si sa che lui con gli appelli tallona sempre la cabras
TrilliSei veramente un angelo!
Grazie mille!!!!!![]()
mi sembra strano 30 e 16, dovrebbero passare minimo 20 giorni da un appello e l'altro....ohi ohi...vicino a quello della Cabras...
Grazie per le info!![]()
A maggio mi sembra impossibile che riesca a preparare questo malloppo......vada per giugno!![]()
ragazze,riassumendo i libri da preparar sono Gruppi sociali, famiglie (grazie x i riassunti trilllli) e l'articolo???chi deve prepararlo x giugno??
ragazze io devo dare ancora quest esame...è del 2 anno vo ma è ancora con lasio?
Si è ancora con Lasio...ho controllato e anche sul calendario è segnato con luiOriginariamente postato da tipete82
ragazze io devo dare ancora quest esame...è del 2 anno vo ma è ancora con lasio?Io infatti credo lo darò l'anno prossimo sperando che venga unito a fondamenti, per darli entrambi con Aiello