• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 144 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    qual è il nome Sara??????ma che per caso è quello che fa l'effetto freddo?????

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    venerdi' parto per le vacanze.... e domani sera e' d'obbligo il restauro mani, piedi, pelle, smalto, pinzette, rasoi ('mazza oh... quando avro' 60 anni che mi faccio??) .... gia' quando mi faccio tutte 'ste cosette estetiche mi sento gia' in vacanza!! che bello poi salire in macchina tutta bella pulita e profumata!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

hai ragione Meg
    a me piace tanto icremarmi profumarmi e restaurarmi anche solo prima di andare a lettospecie d'estate
    ps:buone vacanze

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *bene*
    ma "new epil" è la marca della linea??....o è il nome della spatolina che usi tu?
    è il nome della spatolina che uso io....sulla scatola c'è scritto cosi...in questi giorni devo andare in farmacia e magari guardo se ci sono altri nomi perchè magari cambia da posto a posto in cui si compra...io l'avevo presa a milano.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    grazie francy!!

favolsa crema viso"acquasource" di bionsen
    e inoltre da Lush una novità..i "balsami per le tempie" una scatolina piccolea ,tonda,(tipo quella per il gloss)...c'è quello per rilassarsi ,quello per energizzare,quello per la concentrazione
    si possono acquistare anche on line

sto usando il prodotto che ho tanto cercato cioè la mitica crema corpo arricchita cion olio di riso effetto iridescente di Marbert
    che dire ....è semolicemente facolosa...e un contenitore enorme solo 14 euro..certo è un prodotto molto estivo......oltre al pèrofuno freschissimo e agrumato ..lascia tutta una scia di luccichini che si vedono solo sotto la luce e il sole dando alla pelle un aspetto levigato...ma per idratare è comunque il massimo!!!!!!!!!!!!!!!
    ( fresh emotion-marbert)

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    se posso consigliarvi una crema buonissima, profumatissima e che si assorbe subito, andate in erboristeria, i prodotti sono ottimi! in particolare la Crema corpo Iris dell'Erbolario è favolosa! incanterete tutti con questa fragranza!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Favolosa e'la maschera x il viso all'argilla,da fare una volta le settimana rende il viso liscissimo e pulito se poi ci aggiungiamo i vapori ancora meglio..e i vapori si fanno in casa nn ci vuol nulla
    *pentola di acqua bollente
    *olio di eucalipto o essenze
    *asciugamano
    vi ci mettete sopra finche'nn smettete di respirare e poi visino pulito

Originariamente postato da Ele*
    Favolosa e'la maschera x il viso all'argilla,da fare una volta le settimana rende il viso liscissimo e pulito se poi ci aggiungiamo i vapori ancora meglio..e i vapori si fanno in casa nn ci vuol nulla
    *pentola di acqua bollente
    *olio di eucalipto o essenze
    *asciugamano
    vi ci mettete sopra finche'nn smettete di respirare e poi visino pulito
    ecco perchè hai questo viso bello luminoso
    l'olio di eucalipto..dove si prende...ora non ce l'ho presente....la maschera d'argilla me la fo sempre...è fantastica-Collistar of course - ha solo un effetto che a seconda dei casi può essere collaterale...sbianca un po' la pelle....
    me la faccio quando sono dentro la vasav con metri di vapore sopra di me...arriva il mi babbo...toc toc..ma come fai a respirare ....
    bella idea Ele questa della pentola...

io mi sto godendo il mio balsamo per le tempie al limone e comunque vi consiglio di fare un salto da Lush perchè davvero la mecca (firenze,via del Corso...)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    visto che domani sono a firenze quasi quasi ci faccio un saltino e mi sa che mi procuro anche l'olio di eucalipto, cosi mi faccio una bella mascherina che mi manda via tutte le impurità da post esame
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Hey ragazze, siete super informatissime su creme e cremine!!! Vi chiedo un consiglio perchè non so più cosa fare: ho sulla pelle delle gambe e un po' sulle braccia (non sugli avambracci) come dei piccoli brufoletti rossi e un po' screpolati. Non capisco se ho la pelle secca, grassa, mista... ho provato ad idratare, a nutrire, a non mettere nulla... boh! A nessuna è mai capitato? Io ho la pelle trooooppo delicata: di un bianco-rosa (sì, come i maialini!) e per me la pelle liscia e levigata è solo un'illusione. HELP!!! GRAZIE x i consigli che mi darete x far estinguere i brufoletti!!!

Originariamente postato da Eleonora
    visto che domani sono a firenze quasi quasi ci faccio un saltino e mi sa che mi procuro anche l'olio di eucalipto, cosi mi faccio una bella mascherina che mi manda via tutte le impurità da post esame
    vai..non ti pentiraifammi sapere.....è piccolo come negozio ma troppo carino...ci sono delle scritte,una panchina..e un profumo che invade tutta la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!prendi i balsami per le tempie

Originariamente postato da ilaryezm
    Hey ragazze, siete super informatissime su creme e cremine!!! Vi chiedo un consiglio perchè non so più cosa fare: ho sulla pelle delle gambe e un po' sulle braccia (non sugli avambracci) come dei piccoli brufoletti rossi e un po' screpolati. Non capisco se ho la pelle secca, grassa, mista... ho provato ad idratare, a nutrire, a non mettere nulla... boh! A nessuna è mai capitato? Io ho la pelle trooooppo delicata: di un bianco-rosa (sì, come i maialini!) e per me la pelle liscia e levigata è solo un'illusione. HELP!!! GRAZIE x i consigli che mi darete x far estinguere i brufoletti!!!
    innanzitutto mi sembra..che ci vorrebbe una visitina dermatologica...per questi problemi certi prodotto cosiddetti da banco possono solo peggiorare la situazione....ci vuole un prodotto farmaceutcio specifico credo Ilary...

comunque nel frattempo ti consiglio di tenere la pelle all'aperto il più possibile...magari evita tessuti sintetici e prediligi prodotti naturali...

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Ilary anche io ho pelle molto delicata e bianca potrebbe essere che ce l'hai molto secca e quindi si formano questi brufoletti pero' come ha detto Still dovresti sentire un dermatologo perchè magari usi prodotti che ti possono creare questa situazione. Io per esempio non posso usare delle creme perchè, anche solo con un'applicazione, mi ingrassano la pelle e mi si formano puntini bianchi.
    Prodotti che mi sono piaciuti e che sto' usando:
    - Crema per il viso alla rosa (comprata questa estate a Lacock, il paesino dove hanno girato Harry Potter in Inghilterra la marca si chiama Quintessentially hanno un sito internet con tutte cose naturali che producono loro lì...è tipo Lush!)
    - maschera per i capelli all'hennè di Bottega Verde, in verità uno dei pochi prodotti con cui mi sono trovata bene di questa marca
    - Mascara della Maybelline allungante e infoltente: ottimo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    dunque dunque, su consiglio di stillmad sono andata a fare una visitina da Lush (come ho fatto finora senza un posto del genere ) e ovviamente potevo uscire a mani vuote?? ma noooo!!!
    quindi ho comprato il balsamo per le tempi gia citato da still (che mi sarà motlo utile perchè l'esame è rimandato a lunedi e dovrò studiare tutto il weekend ), un pezzo di shampoo all'henne e un pezzo di bagnoschiuma al Karma per rilassarmi...e mi sa che lunedi dopo l'esame ci farò un'altra visitina
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 13 di 144 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy