• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 45 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 667
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

tipologia esame D'Atena

ma l'esame della D'atena ha per caso domande aperte o chiuse?Poi ho letto nel forum che è lei a decidere a caso chi farà l'orale,ma te lo dice il giorno della verbalizzazione?

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    l'esame della D'atena è a risposte chiuse a scelta multipla
    L'orale, si, purtroppo decide lei quando e se farlo, il giorno della verbalizzazione

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax
    ok allora stiamo messi male.... :O((((((((
    ma nn può dirlo prima...

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    No no..lo fa a posta a non dirlo prima...e se avete preso un votone state attenti che potrebbe decidere di farvelo proprio per quello.. che urto..
    in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    State tranquilli. Per l'orale non lo fa praticamente mai. A me lo ha fatto e avevo preso un 21 allo scritto. Con L'orale sono arrivata a 23 e non è che avessi studiato un gran che. Lei però è stata tranquilla. Sono stata l'unica in quella data a fare l'orale ed eravamo in diversi a verbalizzare.
    in bocca al lupo a tutti

Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Blog Entries
    1
    L o scritto della D'atena non è catastrofico....se lo fa in aula magna si copia tranquillamente.
    l'orale non lo fa praticamente mai...e se siete proprio terrorizzati...
    un trucco per evitarlo è arrivare tardi alla verbalizzazione...:-)

Partecipante L'avatar di Chaos°is°me
    Io vi dico la mia : ho dato fondamenti la scorsa estate, ho preso 29/29 e mi ha fatto sostenere l'orale.
    Non sono assolutamente stata l'unica, grosso modo posso dirvi che interroga gli estremi di voto massimi e minimi,ma già chi ha preso 20 o 21 forse dovrebbe scamparsela.
    In molti non erano adeguatamente preparati,non è stato drammatico:con un voto molto basso riconferma, con uno molto alto,in caso di scena muta, abbassa di un paio di punti.
    Chiede anche gli altri due libricini,se le va... ma è abbastanza tranquilla la situazione.

Allora ragazzi???!!!...chi ha fatto ieri l'esame...come è andato???....io l'ho fatto ..(li ho fatti tutte e 3...anche grassi e bellagamba)....ma ad un certo punto ho iniziato a improvvisare e a rispondere a caso.. ...appena posso metto le domande che ricordo...ciaooooooooo

Partecipante Esperto
    ehi anchio l ho fatto ieri...comunque non è molto difficile, anzi...mi aspettavo peggio... le domande sono queste...

1)LA PROSPETTIVA DELLO SVILUPPO FAMILIARE SI OCCUPA
    2)DAI RISULTATI DELLA RICERCA SULLA RAPPRESENTAZIONE SOCIALE DELLA FAMIGLIA RISULTA CHE:
    3)NELL'OSSERVAZIONE LIBERA: A. sono usati schemi d'osservazione B. non esistono limiti per l'osservatore C. sono osservati solo alcuni comportamenti
    4)LA RICERCA SUL SISTEMA FAMILIARE NELLA FASE DELL'ADOLESCENZA UTILIZZA COME SOGGETTI:
    5)LA RICERCA SUGLI STILI DI COMANDO SI OCCUPA DI
    6)IL TERMINE PREGIUDIZIO INDICA
    7)IL SISTEMA DI CATEGORIE DI BALES E' USATO PER OSSERVARE
    8)IL FACES III DI OLSON è UNO STRUMENTO
    9)DALLE RICERCHE DELLA JODELET SULLA RAPPRESENTAZIONE SOCIALE DEL CORPO UMANO RISULTA CHE
    10)IL CAMPO PSICOLOGICO PER LEWIN E'
    11)NELLA COMUNICAZIONE NON VERBALE GLI OCCHI HANNO LA FUNZIONE
    12)DALLE RICERCHE DELLA HERZLICH RISULTA CHE L'INTOSSICAZIONE
    13)L'AUTORE CHE PARLA DI SE' RIFLESSO E'
    14)PER SUPERARE LA DISSONANZA COGNITIVA UNA STRATEGIA E'
    15)LE TIPOLOGIE FAMILIARI EVIDENZIATE DAL FACES III DI OLSON SONO
    16)DAL PUNTO DI VISTA METODOLOGICO LA RICERCA SULLA PERSONALITA' AUTORITARIA UTILIZZA
    17)NEL PROCESSO INTERATTIVO E' PRESENTE
    18)LA TEORIA DELL'AZIONE RAGIONATA RITIENE CHE
    19)LE CARATTERISTICHE DELL'ATTEGGIAMENTO SONO
    20)LA RICERCA SULL'OBBEDIENZA ALL'AUTORITA' E' STATA SVOLTA DA
    21)LA TOERIA DELLA RAPPRESENTAZIONE MENTALE DELLA MALATTIA SI OCCUPA
    22)I RUOLI ASCRITTI:
    23)LA FUNZIONE D'ECONOMIA DI PENSIERO E' TIPICA
    24)QUALE AUTORE NELL'800 STUDIA LA FOLLA COME LUOGO IN CUI ESPLODONO L'IRRAZIONALITA' L'EMOTIVITà E LE PASSIONI INCONSCE DEGLI INDIVIDUI
    25)UNA DELLE CRITICHE RIVOLTE ALLA RICERCA SULLA PERSONALITA' AUTORITARIA RIGUARDA
    26)CHI RICEVE AIUTO PER RICEVERE SOCCORSO DEVE ESSERE
    27)I PROCESSI DELLE RAPPRESENTAZIONI SOCIALI SONO
    28)LA PSICOLOGIA DELLA SALUTA SI OCCUPA
    29)LA TEORIA DELL'INFERENZA CORRISPONDENTE SI BASA
    30)LE TEORIE DELLA FAMIGLIA SONO DISTINTE DA F. WALSH IN...

ooo pero una cosa ma la categorizzazione di Bales...ma dovè??? io nn l ho propio visto1!!! e sono anche andata a rivedere... ma esiste???

Partecipante Esperto
    una ltra cosa...ma qualcuno che ha fatto l esame di psico sociale ieri ma sa quando escono i risultati?????
    che ieri mentre parlava non si capiva niente!!!

infatti...quando usciranno???...anche io non ho capito nulla ieri....grazie ciaooo

ahhhh.....dimenticavo....di tutto ciò che ha detto mi ricordo solo keha detto: "decideremo noi ki farà l'orale...." .....che noia....ma starsene buona no è.....vabbè ciao ciao

Partecipante Assiduo
    io sto impazzendo!!!quando escono qst cavolo d risultati!!!! uffa..qualcuno sa dirmi chi parla d sè riflesso x caso??? grazie mille ed in bocca al lupo x tutti

Partecipante Esperto
    oi innervosita, l'autore del se riflesso è cooley... davvero sta attesa te stressa... cavolo l'esame lo abbiamo fatto lunedi stiamo a sabato!!! non mi dite che ci vuole tempo eprchè deve mandarli a bologna o dovè e gleli devonor imandare, perchè l'esame di fisiologica che hanno fatto mercoledi identico, stesso tipo di compito strutturato uguale, i risultati sono usciti ieri!!! e noi stiamo a sabato!!!!! ufffff... e poi comè possibile che la prof decide lei... che fa ti guarda in faccia e dice te si te no??? andiamo bene!!!

scusate ma l'autore che parla del sè riflesso non era Markus...??!!!! l'avevo scritto anke sugli appunti...se nn è così...mannaggia....un altro errore.....uffaaaa....
    cmq io volevo capire un'altra cosa.....ma se nel caso.... passiamo solo sociale e sociologia no...o viceversa.....cosa succede???? dobbiamo rifarli entrambi...oppure ....solo quello in cui si è stati bocciati???.....risp xfavore...grazie....
    il giorno dell'esame...qnd ha spiegato questa cosa....non la stavo proprio ascoltando....grazie mille...

Pagina 13 di 45 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy