a me riguarda xkè io sn in corso...sono al 3 e ho avuto le lezioni qst semestre.cmq è assurdo...possibile che nn si capisce la modalità d'esame???e che nessuno è allarmato dall'orale?
aiuto perchè mi dite tutti libri diversi?!
qualcuno può chiarire la questione sono in crisi![]()
ciao veronik@, i libri per l'esame sono sempre gli stessi, i due libricini che integrano le lezioni e il manuale psichiatria per problemi: io ho dato l'esame il 15 gennaio e verbalizzerò il giorno del vostro esame, l'orale è FACOLTATIVO per tutti, non credo che da un appello all'altro cambi modalità di esame ...
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Ciao a tutti!!!qualcuno sa qualcosa su quando si verbalizzerà l'esame di tatarelli del 19/02???appena qualcuno ha notizie fateci sapere...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ancora niente ragazzi?ma qst prof quando si farà sentire?qst verbalizzazione sta diventando un avventura...
quali sono i due libricini che integrano le lezioni??
mica sapeve x quale motivo sul sito dell uni non c è scritta nessuna data d appello di quest esame???? quando sarà possibile darlo???
Ciao!!!ma solo io devo verbalizzare tatarelli,l'esame del 19/02?a me sembra assurdo che ci ha mandato via e nn si è fatto più sentire x la verbalizzazione.gli ho manadato varie mail a cui nn ha mai risposto e nn si degna di mettere 1 straccio d'avviso in bacheca...che dovrei fare???
sono nella tua stessa situazione. male che vada ci farà verbalizzare al prossimo appello.
non credo che perderemo l'esame.
Ultima modifica di danyp16 : 13-03-2009 alle ore 08.34.46
Ragazze al prossimo appello la verbalizzazione sarà elettronica quindi non credo ci inserirà in quella.. intanto il prof. ha confermato che A BREVE usciranno le date di verbalizzazione, ma che questa si terrà al S.Andrea a Grottarossa.. che dire.. io ho provato ad andarci per il ricevimento ed è un viaggio..
juggling will be
scusate ma questa cosa è un delirio. devo andare a grottarossa per verbalizzare un esame? ma che venisse lui alla sapienza, visto che fino a prova contraria ci lavora e presumo che percepisca anche uno stipendio
Vedo che nn sono l'unico in questa situazione...ma visto che alle mail nn risponde, qualcuno conosce il numero di telefono giusto? quello pubblicato me lo da come inesistente...
qualcuno ha piu avuto notizie sulla verbalizzazione dell'esame del 19/02??? mi sembra impossibile che un prof possa far passare cosi tanto tempo...e per di piu senza dire nulla...mah...spero qualcuno possa aiutarmi!!!grazie..ciao a tutti!!!
vi comunico che sono uscite le date di verbalizzazione.. 4 e 7 maggio ore 9.00 a Grottarossa.. ribadisco che non so che dire.. non so come andarci e sono veramente stanca di dover inseguire un professore per poter avere il sacrosanto diritto di verbalizzare un esame!! che pensate di fare?
juggling will be