• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 53 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Partecipante Affezionato L'avatar di laraorsolini
    no vi prego non parlate di regressione io lo faccio continuamente.. o forse non son mai cresciuta il fatto è che amo ritornare bambina a volte...

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io quando guardo Dawson's Creek regredisco con la mente ai tempi in cui ero adolescente, e il mio amore mi critica per questo. Ma io credo che non ci sia nulla di male se ogni tanto si fanno dei salti nel passato, l'importante è poi tornare alla realtà. Sto anche scrivendo una specie di telefilm a tempo perso, mettendo per iscritto qualcosa di semi-autobiografico, proprio perchè mi piace rivivere i momenti belli del passato, tuffarmici dentro a capofitto. Che male c'è???

A proposito: io mi prenderei a schiaffi: tempo fa lessi sul giornale che Joshua Jackson era venuto a Capalbio, un paesetto vicino alle mie parti, per girare un film. Ma vi rendete conto!!! Io l'ho saputo in ritardo! Che ci voleva da dove vivo io ad arrivare là e chiedere un autografo a Joshua sbavandogli davanti Ma forse è stato meglio così, ho evitato qualche colossale figuraccia, dato anche che io di inglese non so mettere insieme due parole!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ma solo a me piace dawson? - come mi sa che solo io amo letteralmente e scusate l'ot ma ci vuole Seth!!!! da the o.c. ovviamente - lì sbavo di brutto!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    seth...lo capisco di più...ma Doson...è proprio sfigato...,..

Gioi in un intervista ha detto che lei e Pesi sono stati assieme davvero per 2 anni...come rosico....e lui è favoloso e ha un intelligenza sopora la media......ragazze andiamo a rapirlo a cheipsaid......

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da stillmad
    seth...lo capisco di più...ma Doson...è proprio sfigato...,..

Gioi in un intervista ha detto che lei e Pesi sono stati assieme davvero per 2 anni...come rosico....e lui è favoloso e ha un intelligenza sopora la media......ragazze andiamo a rapirlo a cheipsaid......
    vengo anch'io vengo anch'io vengo anch'io!!!!!!!!! Josh è divino

Originariamente postato da sunflower
    ma solo a me piace dawson? - come mi sa che solo io amo letteralmente e scusate l'ot ma ci vuole Seth!!!! da the o.c. ovviamente - lì sbavo di brutto!
    concordo, Seth piace anche a me, è troppo carinoooo
    andrò troppo OT ma Ryan mi sta antipatico, sempre con quel broncio
    Ultima modifica di Eleonora : 03-07-2005 alle ore 12.44.16
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da stillmad

è vero, sono stati davvero insieme per due anni, sul set delle prime due serie di DC...poi però si sono accorti che non andava e si sono lasciati. Ma guarda caso, so che ci tenevano particolarmente che la scena del loro bacio nella terza serie venisse bene, e voci di regia garantiscono che quel bacio era un pò troppo realistico, non so se mi spiego Sarebbe stato bello se fossero rimasti insieme !!!

In ogni caso io un viaggettino a Vancouver ce lo farei volentieri. Ma credo che oramai Joshua non viva più lì

In ogni caso, altra curiosità per i fans di Joshua: "The Shadowdancer"; questo il titolo del prossimo film che vede protagonista l'attore preferito da Tarantino, Harvey Keitel, nei panni di un scrittore ritiratosi in un paesino della Toscana e qui raggiunto raggiunto da un giovane scrittore in erba che lo cerca per convincerlo a firmare un contratto con una casa editrice. Ma il giovane, (interpretato dal Joshua Jackson di Dawson's Creek), finirà per fare amicizia con il famoso scrittore in fuga dalla mondanità e dal lavoro. Il film è ambientato e girato in Toscana, più precisamnete nella Val d'Orcia, ed è una coproduzione internazionale che vede coinvolte Italia (Istituto Luce), Francia ed Inghilterra (Londra sarà un'altra delle location). Nel cast anche Claire Forlani, italo-inglese, ferrarese per parte di padre, che interpreterà una delle tre singolari figlie del protagonista: ognuna di loro ha una fissazione, per il sesso, i funerali o i cavalli. Giancarlo Giannini vestirà invece i panni di un prete, anch'esso con qualche stramba abitudine, come la passione per il vino rosso e la buona cucina e la mania per il poker.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Originariamente postato da Syrinx
    sì me lo ricordo anch'io

eccolo qui:
    Dawson's Creek... siate sinceri...

e poi:
    Discorso di Jen(Dawson's Creek)!!!

fan di Jen e Pacey presente!

beh..poi anche Jeff mi stava simpatico insieme alla nonna
    tutto il resto.....noia

cara lara00 non è che il tuo amico ha scritto anche delle altre serie di Dawson Creek??? ti prego!!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

infattisono meravigliosi quei riassunti!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ma avete visto la puntata di oggi???? oddioooo e da qui tutto ha inizio grande Pacey confuso, sorpreso e affascinato!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Anche io lo guardo tutti i giorni... a me piacciono Pacey e Joey

Originariamente postato da Eleonora
    ma avete visto la puntata di oggi???? oddioooo e da qui tutto ha inizio grande Pacey confuso, sorpreso e affascinato!!!
    E come potevo perdermela??? Oggi me lo sono pure visto a casa del mio amore, con lui, che odia DC! Però poi se la ride di gusto quando Pacey dice o fa qualche coglionata! I ogni caso questo è solo un flash, la vera storia tra Pacey e Joey inizierà solo nella terza serie
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da saraflorence
    Anche io lo guardo tutti i giorni... a me piacciono Pacey e Joey
    Brava sarina!
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da Eleonora
    ....................che omo...................mi fa sbavare......che glie farei

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    cavoli come mi sento sola...io tifavo dawson...è strano...la penso solo io così...ho preso malissimo quando i due hanno iniziato al loro storia...

doson poverino avrà il suo fascino Sun...dai.....per esempio io tra REyan e seth preferisco lo sfigato di seth...certo se solo doson si facesse una tinta....se solo fosse un po meno antico..............secondo me pure lui..ci fosse un ipotetica altra serie...se metterebbe con gek.....

Pagina 13 di 53 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy