anch'io avevo quella dell'iperalgesia.. a me è capitato un compito mediamente semplice che c'erano anche nel compito dell'altra volta.. mah..speriamo bene... venerdi si saprà! T_T
anch'io avevo quella dell'iperalgesia.. a me è capitato un compito mediamente semplice che c'erano anche nel compito dell'altra volta.. mah..speriamo bene... venerdi si saprà! T_T
pensavo di dare questo esame al più presto, ma che difficili le domande ....
come è andato questo appello?
io finalmente l'ho passato![]()
quello che non capisco è la modalità di assegnazione dei voti, mi pareva di ricordare che ad ogni risposta giusta corrispondesse un voto, invece io ho avuto un voto superiore alle risposte?!?
alla lista delle domande aggiungo queste, scusate l'imprecisione, se qualcuno ricorda qualche particolare in più magari le possiamo definire meglio, quando andrò a registrare il voto cerco di memorizzare qualche altra domanda:
- dove si trovano gli ossicini
- dove si trova l'endolinfa
- attraverso cosa percepiamo dolore con le guance (o il viso)
- come avviene la trasmissione del dolore quando riceviamo un colpo con uno "stivale" nelle gambe
- attraverso cosa percepiamo il dolore nei polpastrelli
- in quale sistema è ubicata l'amigdala
io ricordo queste:
- i nuclei rossi sono implicati...
- dov'è situata la corteccia motoria primaria
-cos'è l'iperalgesia
-dov'è l'ippotalamo
poi nn ricordo
ora che so che sei tu ti faccio i complimenti anche qui bravaOriginariamente postato da !kungsan
[B]io finalmente l'ho passato![]()
![]()
Qualcuno/a sa se di solito la prof.ssa Melis mette appelli anche a marzo oltre che a gennaio e febbraio? Aiuto...
PAOLO ERGO SUM
mmmh no...mi sa di no..ma prova a chiederglielo, lei è molto disponibile..
sai qual è l'e-mail della melis???Grazie
PAOLO ERGO SUM
al momento non la ho. la trovi però nell'elenco docenti..è un file messo in evidenza nella home di scform.unica.it!!!!
[email protected]Originariamente postato da Ayrton Sanna
sai qual è l'e-mail della melis???Grazie
grazie mille!!!
PAOLO ERGO SUM
ciao scusate io ho seguito l anno scorso le lezioni della melis
adesso vorrei dare l esame mi dite cosa devo preparare? l anno scorso poi aveva dato dei simpaticissimi lucidi sono ancora utilizzabili?? grazie