Abbiamo la verbalizzazione alle 18...sono le 15 e ancora non sono usciti -.-' e considerando che da casa mia ci vuole un'ora per arrivare in facoltà...posso solo sperare che escano entro 2 ore ._.
Abbiamo la verbalizzazione alle 18...sono le 15 e ancora non sono usciti -.-' e considerando che da casa mia ci vuole un'ora per arrivare in facoltà...posso solo sperare che escano entro 2 ore ._.
Ultima modifica di Panphile : 10-06-2010 alle ore 15.02.01
Ciao
Ho letto i post precedenti...domani c'è l'esame e, nella speranza che capitino sempre le solite domande, mi chiedevo...qualcuno sa dirmi:
1- cos'è l'autonomia patrimoniale?
2- cosa si intende epr condizioni di equilibrio? Equilibrio strutturale e funzionale, economicità e quindi di conseguenza equilibrio economico e finanziario?
Grazie![]()
Uhm forse la seconda domanda è espressa male....mi chiedevo s eper condizioni di equilibrio si intendesse e quilibrio strutturale..eccc eccc
Se può essere d'aiuto le domande che m sn capitate a quest'appello sono state:
- Aziende individuali e societarie
- Struttura pluridivisionale
- Azienda come sistema
- Organigramma
- Gruppi aziendali
- Fasi della pianificazione aziendale
Ciao Melany!
so che è passato molto tempo però vorrei sapere se è possibile avere gli appunti di cui tu parlaviperchè io dovrei dare qst'esame il 9 settembre...il mio indirizzo email è [email protected] me sarebbero molto utili anke perchè al corso nn c'ho capito mlt
!!!grazie mille
![]()
Domande d'esame del 9 Settembre 2010:
1) Aziende di erogazione private
2) Gli organi di line e gli organi di staff
3) Punti di forza e di debolezza della struttura a matrice
4) I vantaggi dei gruppi aziendali
5) Gestione del personale
6) Il processo di feedback dell'azienda
Un'ora a disposizione per rispondere a queste 6 domande.
Ultima modifica di ramona quintili : 11-09-2010 alle ore 12.59.57
Ultima modifica di bertafilava87 : 14-01-2011 alle ore 12.11.15
Ciao ragazzi!come è andato l'esame del 14?
io ero prenotata ma poi ammalata....
metterà appelli a febb?
grazie grazie![]()
Ciao a tutti!!!Mi associo alla domanda di foffabellatrix!!!Qualcuno può darci notizie???
Grazie mille!!!
alle'esame del 14/01 le domande erano:
-struttura plurifunzionale, vantaggi e svantaggi
-azienda come sistema
-soggetto economico nelle società di capitali
-stili di leadership
-sistemi decisionali
-equilibrio finanziario
Il prof. ha detto all'esame che dovrebbe mettere un altro appello a fine febbraio ma non sà ancora quando!In bocca al lupo a tutti!
ma la verbalizzazione è elettronica?
mi associo alla domanda, la verbalizzazione è elettronica o no?i risultati sono usciti oggi e un'ipotetica verbalizzazione era segnata per oggi alle 17 quando i risultati ancora non c'erano...se qualcuno sà se il prof. abbia stabilito nuovi giorni ce lo comunichi!!!grazie!!
Penso ke vebalizzi contestualmente al nuovo esame.....il 3 feb
Ultima modifica di marco.prosp : 24-01-2011 alle ore 18.47.55
qualcuno da' economia aziendale il 25 maggio ? è difficile? posso farcela a prepararlo in 7 gg??? dove posso scaricare appunti e riassunti?
grazie a chiunque voglia aiutarmi
ciao,io l'ho preparato in 3 giorni scaricando gli appunti qui su Ops...ho preso tutte le domande dei vari post e mi sono preparata le risposte..
all'esame le domande sono state:
-struttura plurifunzionale
-sistemi decisionali
-imprese pubbliche e private sotto il profilo giuridico e economico
-gruppo aziendale
-equilibrio finanziario
di solito dava 6 domande in un'ora...in quest'appello 5 domande in 50 minuti.