azz...Originariamente postato da reagemmy
non sei ancora iscritto in Bicocca...
speriamo tu lo sia presto!![]()
![]()
vero fu... vabbè tra il test me lo mangio...![]()
![]()
azz...Originariamente postato da reagemmy
non sei ancora iscritto in Bicocca...
speriamo tu lo sia presto!![]()
![]()
vero fu... vabbè tra il test me lo mangio...![]()
![]()
Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE
bicoccolasono ufficialmente iscritto in bicoccola...
dai che se passi facciamo un incontro di thay![]()
chiaro bicoccola o albicoccola o bicoccolina dipende da come mi sveglioOriginariamente postato da psychologo
bicoccola
dai che se passi facciamo un incontro di thay![]()
![]()
x l'incontro di thai: contaci!!!![]()
Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
scusate ma per iscriversi al test bisogna per forza andare in una filiale della banca di sondrio?? dove sto io,non ci sonoooo!!!!!!!
non lo so io sono andato li in bicocca ed era la banca di sondrioOriginariamente postato da elenaaaa
scusate ma per iscriversi al test bisogna per forza andare in una filiale della banca di sondrio?? dove sto io,non ci sonoooo!!!!!!!![]()
c'è la banca dove iscriversi lì in bicocca??![]()
eh si ele, purtroppo da quest'anno hanno fatto la convenzione con la banca di sondrio...ho trovato questo link in cui puoi cercare la filiale più vicina a te.
in bicocca la filiale dovrebbe trovarsi in u6 vicino alla vecchia segreteria studenti
si è dentro non mi ricordo a quale UOriginariamente postato da elenaaaa
c'è la banca dove iscriversi lì in bicocca??![]()
![]()
perchè cambiare? boh...infatti l anno scorso non era così..
cmq c'è anche a novara, andrò lì
![]()
ciao a tutti mi sono da poco iscritta a questo forum. anch'io a settembre proverò a fare i test d'ammissione alla bicocca. sto provando anche a pavia, padova e scienze della formazione sempre alla bicocca. spero di farcela da qualke parte!!voi come vi state esercitando?? io ho comprato i libri della hoepli...
x la Bicocca io vi consiglio il Logitest, mi sembra che tocchi tutti i tipi di esercizi del test!!!
eventualmente consiglierei di provare anche il testx scienze della comunicazione, è lo stesso che x psicologia, e la facoltà x il primo anno prevede molti esami comuni
Ultima modifica di reagemmy : 30-07-2007 alle ore 15.56.29
Io ho gli alpha test dell'anno scorso e poi ho comprato gli EDITEST e sto studiando la teoria...non per la Bicocca ma x gli altri test che faccio
Ciao tania, anche te provi a Pavia? anche io!
Io provo anche Cattolica e San Raffaele...speriamo in bene...
ciao..no io nn provo nè alla cattolica nè al san raffaele xkè ho visto ke ci sono troppi poki posti.ma te sei riuscita ad iscriverti x quello di pavia? xkè io nn riesco proprio ad iscrivermi!!!cmq ho visto che a pavia è il 13!!
sì io mi sono già iscritta a pavia...che problemi hai??
beh in cattolica a milano i posti non sono così pochi, 300..
io provo anche cattolica e san raffaele perchè al max n passo, ma almeno ci provo, so che i posti sono pochi o meglio, sono in tanti a provare ed è più difficile entrare...
cmq, come ha scritto reagemmy,anche io ti consiglio di provare il test a scienze della comunicazione, che ha molte materie in comune con scienze e tecniche, io l anno scorso ho fatto così, e ora sono qui che ci riprovo...
per quanto riguarda l'iscrizione alla facoltà di pavia.. non so dove clikkare, nn so come iscrivermi..ti dice cm si fa..ma nn riesco a trovare la pagina x registrarmi.. mah!! l'anno scorso hai provato anke a scienze della formazione? come li hai trovati i test? erano troppo difficili? c'erano tante persone? fammi sapere...sono molto preokkupata.