• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 31 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 455
    Partecipante L'avatar di NicaNica

Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, a parte il tempo ristretto, ma bisogna scrivere tanto?perchè ho visto che a volte ha fatto domande dove in effetti non c'era da scrivere granchè e quindi mi chiedevo se bastasse scrivere l'essenziale o se bisogna riportagli un romanzo...
    beh, più scrivi e meglio è purchè siano cose giuste...ma ti assicuro che il tempo di scrivere un romanzo non ce l'hai! in bocca al lupo!
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante L'avatar di NicaNica

Citazione Originalmente inviato da valya1986 Visualizza messaggio
    Il mio cuore ha avuto un attimino di pausa (a mo di infarto) vedendo il vistino verde, e poi non so perchè tutti i 4/5 litri di sangue che ho in corpo hanno deciso di salire ai piani superiori per incontrarsi nella mia testolina la censura mi impedisce di esprimere la raffica di paroline che mi sono balenate in quel momento in mente
    Aaaaah, quanto ti capisco...
    restiamo in attesa...
    ...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...

Partecipante Super Esperto

come è stato l'esame di oggi??

Matricola

domande di oggi:
    teoria computazionale di biederman
    agnosia visiva
    colore acromatico

comunque 45 minuti sono veramente pochi!!

LillettaTheMad
    Ospite non registrato

qualcuno sà qnd usciranno qsti benedetti risultati?? ancora deve mettere qlli di giugno..e noi ke l abb ftto a luglio qnd li sapremo? nel 2012????uff.. =(

Partecipante Super Esperto

quelli di luglio usciranno sicuramente a settembre..quelli di giugno dovrebbero invece uscire a giorni,visto che ci ha messo l'appello straordinario a settembre...e spero abbia il buon senso di farli uscire prima,perchè sarebbe scorretto fare uscire anche questi a settembre,visto che già un appello ce l'ha fatto saltare....

io ho parlato venerdì scorso col prof e m ha detto ke x i risultati dell'appello d giugno c sarebbero voluti ancora un pò di giorni.. la cosa ke m lasciaun pò in dubbio è ke poi m ha consigliato d tornarmene a napoli xkè avrei potutto tranqillamente verbalizzare a settembre.. sxo ke nn voglia farci trascorrere le vacanze senza saxe ke voto abbiamo preso.. -.-"""
    Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!

Partecipante Affezionato

Ragazzi .. secondo me la parola d' ordine con Zoccolotti è solo una:
    RASSEGNAZIONE.
    Io l' esame l' ho fatto a luglio e non ho nessuna speranza di vedere i voti prima di settembre... per quanto riguarda i poverini che ancora aspettano i risultati di giugno .. secondo me ha brutte intenzioni anche con voi!! E il post di Shane1986 conferma le mie ipotesi ...

LillettaTheMad
    Ospite non registrato

cioè noi d luglio dobbiamo stare fino a settembre in pena???? no dai è una crudeltààààààààààààààààààààà!!!! =(

Citazione Originalmente inviato da LillettaTheMad Visualizza messaggio
    cioè noi d luglio dobbiamo stare fino a settembre in pena???? no dai è una crudeltààààààààààààààààààààà!!!! =(
    anche volendo, nn ce la può fare a corregerveli x fine luglio.. e dubito ke escano risultati ad agosto.. -.- mettiti l'animo in pace.. o cme diceva psychoasia, ressegnati! -.-

LillettaTheMad
    Ospite non registrato

si infatti..bene rassegnamoci ragà..se n parla a settembre..

Partecipante Affezionato

è inammissibile una cosa del genere...dopo un mese dall'esame non sono ancora usciti i risultati!!!!sono molto molto indignatama serve a qualcosa esserlo???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da zia lilla Visualizza messaggio
    è inammissibile una cosa del genere...dopo un mese dall'esame non sono ancora usciti i risultati!!!!sono molto molto indignatama serve a qualcosa esserlo???
    eeeeeeeeeeeehm

mmmmmmmmmmmmmmm

NO!!!!!

secondo me nn li fanno uscire xkè stanno facendo uno studio sulle conseguenze della nostra attesa.. forza ragazzi, nn mollate!! possiamo farcela a resistere!

Partecipante Affezionato

ragazzi urla di gioia!!!sono finalmente usciti i risultati!!!mo nevicaaaaa io x qst'anno gli esami li ho finiti...BUONE VACANZE A TUTTI

Pagina 13 di 31 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy