ehm scusate ma le lezioni di lingua inglese della prof.cipollina quando sono????
ciao a tutte ho appena visto i cambi di orari...è ho notato che a noi di psicologia del lavoro c'hanno tolto la lezione di psicologia dei gruppi con la cabras???!!
ma è davvero cosi o hanno sbagliato con gli orari?!
se non era nel primo semestre sicuramente c'è un erroreprova a cercare anche nalle altre parti..perchè praticamnte hanno diviso il calendario per aule e non per anno
![]()
ho controllato e ho trovato la lezione di psicologia dei gruppi della cabras nel corso di apprendimento nel 2 ciclo..penso che anche noi di lavoro dovremmo seguire quella
penso sia solo per voi infatti...hanno sbagliato ma l'orario è quello!!![]()
mmhh alllora non so..ti conviene mandarle una mail di conferma..tanto rispondema scusa gruppi mi sembra molto strano che sia con la cabras..secondo me c'è un errore
![]()
nel vecchio orario c'era scritto che la lezione di psicologia dei gruppi sarebbe stata con la cabras...comunque si provo a mandarle una mail
ci sono stati dei cambiamenti per le lezioni del 21 e 22 aprile, anche se non so se riguardano anche il triennio..comunque vi metto il link:
www.scform.unica.it
![]()
ciao ragazzi, si sa niente delle nuove lezioni? Putroppo non posso visualizzare il sito di unica![]()
Grazie Loreleii! che bello il tuo avatar
Mi raccomando se esce qualcosa fatemi sapere![]()
è uscito il calendario delle lezioni![]()