Non perdetevi quella di domani.E' la mia puntata preferita.
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Finalmente Rory e Jess si baciano
Non perdetevi quella di domani.E' la mia puntata preferita.
Finalmente Rory e Jess si baciano
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiè anche la mia preferita!!!! ce l'ho anche registrata
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ma davvero Rory non aveva mai visto una metropolitana?!
![]()
hheee Jess c'ha il suo fascino![]()
domani allora non è da perdere![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Rory peggiora sempre di più.....ià che ci vuole a capire che ti piace jess?![]()
Originariamente postato da Syrinx
ma davvero Rory non aveva mai visto una metropolitana?!
![]()
:
![]()
![]()
![]()
io ho visto la metropolitana per la prima volta l'anno scorso a Roma!!!!!quando sono andata a vedere il Papa. a 23 anni!!!! fa paura!!
domani non mi perdo la puntata!!!![]()
Mamma mia come mi piace la scena in cui Rory bacia Jess
E' troppo romantico...
Io nn l'ho trovato molto romantico: lei gli si butta addosso assatanata e non si preoccupa proprio di Dean povero cornuto![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ma è stato più forte di lei...è troppo innamorata!!!
Mi spiace per Dean però non si può dire che lei lo voglia far soffrire.
che bella puntata...![]()
rory+jess![]()
povera lorelai però...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma com'è che quando arriva Christopher ,l'episodio prende tutta un'altra piega?!![]()
dunque oggi è finita la seconda stagione
non vedo l'ora di vedere cosa succede domani![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ma qualcuno concorda con me nel dire che gli stacchetti musicali sono insopportabili???? tutti quei "lalalalalalalalalalalalalalala" a volte mi fanno venire voglia di sfasciare il televisore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Invece a me piacciono da morire![]()
Anche a me piacciono gli stacchetti...sono rilassanti...però è vero, ti entrano in testa!!!
Povero Dean...io sono per la lega pro-Dean...però che ci vuoi fare, quando un'attrazione ti trasporta così tanto...però poteva pensare un pochino prima di saltargli addosso
Quella Cherry combina solo guai...mannaggia...
Sookie in prenda al panico è grande! Con il grembiule sull'abito da sposa e la sacca del pasticciere a mo di pugnale!!!
Avete notato quando Lorelai dice "indovina chi sta per lasciarsi?" e Rory dice "Brad e Jennifer?"telefilm veggente!
Del resto:
Mick ti ho beccato!Questo è uno spoiler trabocchetto...ero certa che non avresti resistito alla tentazione! Così impari a volerti rovinare le sorprese del plot!!!
Aaaaaaaaaaaaaah!!!!![]()
![]()
Uffi hai ragione non ho resistito....ma come si fa? io li leggo tutti gli spoiler!!!!![]()