io non so proprio farmi un'idea di come possa essere andato..certo a sapere che uscivano entro le 13 restavo in facoltà stamattina!!![]()
complimentissimi smackete![]()
e per noi altri..speriamo bene![]()
![]()
io non so proprio farmi un'idea di come possa essere andato..certo a sapere che uscivano entro le 13 restavo in facoltà stamattina!!![]()
complimentissimi smackete![]()
e per noi altri..speriamo bene![]()
![]()
cè vò pacienz Amà..addà passà à nuttat...
"e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"
![]()
in bocca al lupissimo!!!!!e speriamo ke escano presto io sarei gia morta....nn avrei retto fino a stasera...al max facevo notte fuori al suo studio.......
![]()
ragazzi ma è una cosa impossibile che qsta cretina del front office dalle 13 ancora nn li abbia pubblicati....mi sta per venire un raptus e se ci penso arrivo a caserta e me la mangioooooooooooooo
A questo punto credo che abbia dimenticato di pubblicarli..è possibile? Io in ogni caso ho mandato una mail al Professore con la speranza che solleciti in qualche modo..ma non credo avrò risposta...altrimenti come possiamo fare? Bisogna telefonare in facoltà? Che stressssss
non vorrei sbagliarmi ma credo di averli visti esposti in facolta' !! ho notato che i voti erano bassissimi e molti non sonopassatiera clinica cotrufo di sicuro ma non so se era l'appello di sett.........
è impossibile...un'angoscia interminabile!!!!!!!!!!
nn è possibile!il prof aveva detto ke in gg li avremmo visti!!!ke ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!
Eccoli
A V V I S O
(n°4173)
RISULTATI ESAME DI " PSICOLOGIA CLINICA " APPELLO DEL 14 SETTEMBRE 2006.
PROF. PAOLO COTRUFO.
...File allegato...
P.S. Ragazze per caso vi ricordate le domande dell'esame???
Grazie![]()
uff...![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Marò che strage, e ha messo pure 3 punti di bonus![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ciao raga qualkuno sa l'orario e il giorno della convalida...?grazie anticipatamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la convalida e il 19 alle 9 30.....!!
Ragà qualche riflessione su quest'appello di Settembre?
Comevi sono sembrate le domande?
Grazie![]()
l'esame è stato mooolto complesso....e te lo dice ki ha preso 28.....quindi nn e ke lo dico perkè e andato male....bisogna essere ben preparati.....io credo in generale...nemmeno solo in questo esame in quanto tale ...ho trovato domande ke nn si potevano risp nemmeno avendo st bene il suo programma....cmq nn ti voglio traumatizzare...studia bene e tutt andra benissimo......
Ciao Smackete se ti ricordi qualche domanda la posti?Io farò questo esame ad ottobre,ma vedendo la strage che il prof ha fatto mi è venuta un'angoscia terribile!!!un grazie anticipato