almeno c'è qualcuno che sta messa come mequest'altro libro in piu'non ci voleva proprio...ufff
almeno c'è qualcuno che sta messa come mequest'altro libro in piu'non ci voleva proprio...ufff
possibile che abbiano spostato tutti gli esami tranne che psicodiagnostica?... che sfiga...
Posto i libri che si devono studiare da ora in poi.
Testi d’esame anno accademico 2008/2009:
1) Caviglia G, Cecere F., I disturbi del comportamento alimentare, Carocci, 2007.
2) Perrella R., La depressione: storia, teoria, clinica, Carocci, 2006.
3) Caviglia G. (a cura di), Il lavoro diagnostico dello psicologo clinico: teoria, strumenti, competenze, Edizioni Melagrana Onlus, 2005.
4) Caviglia G., Teoria della mente, attaccamento disorganizzato, psicopatologia, Carocci, 2005.
5) Caviglia G., Iuliano C., Perrella R., Il disturbo borderline di personalità, Carocci, 2005.
L’esame è esclusivamente ORALE.
Si precisa che i testi vanno studiati per intero e che il programma di studio è uguale per tutti i Corsi di Laurea (N.O. e V.O)
I libri sono davvero piccini, come formato e come pagine, in più sono molto agili da leggere.
Il corso assolutamente è da seguire, è davvero molto professionale e riesce a rispondere alle tante domande di oridne pratico/legale/deontologico che magari ci si pone durante l'iter formativo.
E' basato su uno scambio conitnuo con noi studenti.
Venite a seguirlo, davvero ne vale la pena.
C'è qualcuno che lo sta seguendo, oltre me, che possa testimoniare che clima eccezionale si respira già solo al secondo incontro?
anche io shinobu ho notato questo particolare....tutti che spostano l'esame tranne caviglia...ufffffffffff che fortunate che siamo
tu come stai messa/o con lo studio?
beh, non come vorrei...avrei preferito studiarlo meglio quest'esame, invece mi toccherà andarlo a fare con l'ansia e preparata a ogni evenienza...chissà se il prof sarebbe disposto a spostare la data...uffi
magari e spostasse la data.....come possiamo fare?chi avrebbre il coraggio di inviargli un email o di dirglielo personalmente?!!!!!credo proprio nessuno![]()
Scusate ragazze, c'è per caso qualcuno che sta seguendo il corso e sa dirmi se i testi sono rimasti gli stessi? Mi sono persa le prime lezioni causa esami!...cosa ha spiegato il prof?
Edit...oddio, scusate, non avevo visto che erano già statio postati!
Busking for change and changing everything
Feeble fables aren't changing many things
It's my time to shine like a tuna in the brine
For my pregnant paws aren't changing anything
forse parlando con qualche assistente...
dobbiamo mandare qualche email.....ma a chi?pero'dobbiamo muoverci....
eh , per forza al prof. ...