grazie meltinpot sei stato gentilissimo,per qualsiasi cosa basta chiedere ciao
grazie meltinpot sei stato gentilissimo,per qualsiasi cosa basta chiedere ciao
Ancora una domanda:che voi sappiate abbiamo fatto la concetrazione?
VI PREGO RISPONDETE!!!![]()
![]()
![]()
Credo di no...a meno che lui nn ce ne abbia parlato usando un altro termine,ma al 95% direi di no.
No no....la concentrazione non l'abbiamo fatta! sicuro! Ank'io avevo avuto questo dubbio...![]()
Concentrazione?What is concentrazione?Che argomento è?bisogna farlo?Ah un'altra cosa,qualcuno sa dirmi l'indice di variabilità assoluta dove sta?Sul libro o sulle dispense da lui date?Grazie mille.
MA SAPETE QUALCOSA SULLA CONVALIDA DEL LABORATORIO???
Il profesore ha detto che ci comunicherà una data, ma non ha fatto sapere ancora nulla.
l'aula ottagono è in centrale, su corso umberto!
entrando da là, sali lo scalone minerva, quello dove di solito ci sono gli studenti seduti a mangiare, quello all'aperto. in cima allo scalone c'è un cancello, entri, l'aula ottagono è quella sulla destra, c'è scritto aula di fisica!
Ragazzi sono usciti i nominativi di chi ha superato il laboratorio di statistica,per quanto riguarda la data della convalida il professore fisserà una data a febbraio.
Ragazzi per chi ha fatto l'esame qualche giorno fa come sono andate le cose?Stragi?Carneficine?Miracoli?Raccontateci i retroscena di quest esame e a proposito questa volta gli esercizi su che cosa erano?Erano semplici,gestibili?Grazie mille
Ragazzi se a qualcuno interessa la data di convalida del laboratorio di statistica è fissata per il giorno 19 febbraio dalle ore 11 alle 13 e se qualcuno non può presentarsi può sempre farlo durante un qualsiasi suo appello d'esame al termine.Spero di essere stata utile.ciao
Ragazzi sapete per caso il vecchio programma di ragozini... sono del fuori corso e ho saputo ke l'esame orale con programma vecchio è molto più semplice....
scusate ma si devono fare gli indici lambda e gamma? (quest'ultimo è citato nel programma ma non mi sembra che ne abbia mai parlato)