• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 52 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 780
    Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Ciao Nicla, io sono la num 14 se non sbaglio. Io non sapevo che si poteva portare anche il programma dell'anno scorso...cmq penso ke alla fine sia lo stesso..perchè anche nel programma dell'anno scorso Kant lo vuole sapere....boh...che esame noioso...non mi piace proprio. Di veramente interessante in questa facoltà studiamo ben poco...mah!! Cmq hai ragione tu...come va va...in bocca al lupo...ciao Nicla!
    claudia84

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    io sono la num 35..non vedo l'ora di togliermi questo esame..poi con questo caldo diventa sempre piu difficile studiare.....

Hai proprio ragione Lulu, fa davvero troppo caldo. A voi come sta procedendo lo studio? Io trovo difficile Kant, ovviamente! Ma questi filosofi non avevano proprio niente altro da fare che uccidere le nostre povere menti con le loro paranoie? E cmq non è un esame ke mi stimola particolarmente...ma cmq si deve fare..! Ritorno a studiare
    claudia84

a me nn procede molto bene..c sono molti concetti che nn mi entrano in testa..speriamo bene...
    BUONO STUDIO

Anche a me Lulu non procede benissimo...ci son cose che non capisco proprio...Kant poi mi fa esaurire...proviamo a farlo...kissà forse fra qualche giorno capiremo di più. Buono studio anche a te!!
    claudia84

Matricola L'avatar di beatifulwoman
    scusate ragazzi ma l'autore wittgenstein non c'è su le dispense voi da dove l'avete studiato, mi fate sapere?

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    beh io gli autori li ho presi dal mio libro di filosofia delle superiori, ma ci sono anche validi appunti su internet...se cerchi troverai un sacco di siti di filosofia..fidati

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    ma nn sono sufficienti solo le dispense??per forza bisogna integrare con il libro...io so che il prof vuole parola per parola le sue dispense è vero????
    psike123

anche a me è giunta questa voce..io sto studiando sia sulle dispense che sui libri delle superiori per riuscire a capire meglio alcuni concetti..

charliepas
    Ospite non registrato
    ciao raga il mio cognome inizia con Pa vorrei sapere se è vero che nel programma di Gentile non c'è Kant.... c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche aiuto consigliarmi qualcosa.. grazie

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    beh se vaqi a vedere sulla guida dello studente kant non c'è nel programma di gentile quindi presumo che non si porti...ti dico che presumo perchè lo faccio con ciafardone e gentile e nella mia fascia kant è previsto. cmq sulla guida dello studente nella vostra fascia kant non c'è

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    prova a mandare una mail al professore e ti chiarisce tutti i tuoi dubbi!!
    psike123

Io ho studiato sul libro delle superiori (Abbagnano) e solo per il corso monografico di hursell ho integrato con le dispense

charliepas
    Ospite non registrato
    ciao raga ilprof. non risponde alle email comunque riproverò a contattarlo anche perchè io ho comprato meditazioni metafisiche ma da un altra parte ho letto che vuole discorso sul metodo, io purtroppo non frequento quindi capisco ancora meno il tutto..... baci a todos

Partecipante Figo

allora

devi portare il programma in base al tuo anno d'iscrizione quindi se quest'anno ti sei iscritto al secondo porti meditazioni metafisiche se invece quest'anno ti sei iscritto al terzo allora devi portare il programma dell'anno scorso che richiedeva il discorso sul metodo,non so se è chiaro
    Grace

Pagina 13 di 52 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy