ciao purtroppo nn le ricordo ttt.ricordo solo il commitment, la selezione delle verificatrici di biciclette e il sistema retributivo.
ciao purtroppo nn le ricordo ttt.ricordo solo il commitment, la selezione delle verificatrici di biciclette e il sistema retributivo.
ooooooooh!Grazie millee!!!Sei stata davvero gentilissimo\a!!!!
Mi ero un po incacchiata perchè quando faccio un esame,quando posso posto le domande..non mi limito solo a chiedere info..!!!Grazie ancora!![]()
ciao!scusate ma quando c'è stato l'ultimo appello?il sito dell'università non mi dava nessun appello per novembre!!!
e nemmeno per dicembre...
ragazzi sapete dirmi quali domande sono uscite all'appello del 15 dicembre??? please
esiti negativi del lavoro; la valutazione delle prestazioni; la generazione di ricchezza e la sua ripartizione; mi sa l'altra dalla legge sulla fatica alla struttura funzionale; le verificatrici di biciclette e l'altra non la ricordo.
titticalzelunghe
grazie milleeeeeeeeeeeee kocikoci :-))))))
buongiorno ragazzi! qualcuno sa se zuffo metterà una sessione straordinaria a gennaio? gli ho mandato una mail ma non risponde...
titticalzelunghe
no nn so se mette un appello a gennaio speriamo semmai gli mando una mail anche io vediamo se risp cmq auguriiiiiiiiii a tutti
le domande uscite nell'appello del 17.09.09:
Sarchielli: Goal Setting Theory e Contratto psicologico
Tavolo di Piero: La selezione delle verificatrici di biciclette e Ordinamento a compito e tempi unitari
Taylor: La selezione scientifica e formazione; Psicologi in azienda e i laboratori
ragazzi qualcuno sa se i capitoli 1-2-7 del libro sarchielli nn sono da fare??
qualcuno di voi sa dirmi quali sono gli obiettivi strategici di un azienda e la definizione di bisogno di potere e potere di ruolo
salve ragazzi...qualcuno ricorda gentilmente le domande dell'appello di febbraio???grazie....