Se posso dare un consiglio: AnimeDB • Indice![]()
Se posso dare un consiglio: AnimeDB • Indice![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
bella ieri la puntatina in due episodi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Si molto...suspance dosata con intelligenza![]()
Ragazzi, che puntata, quella di ieri sera! Alla fine ci sono rimasta male, povera Cinthya!
No, non mi pare che Allison fosse incinta...
L'ho pensato anche io ieri sera mentre guardavo il telefilm; nelle precedenti puntate era più tonda, il fisico in effetti poteva far pensare a questo.
Anche se sinceramente ho apprezzato molto la scelta di mostrare una donna normale e non con un fisico superfetto, anche se la Patriè sempre bellissima.
Riguardo al finale della puntata davvero molto bello anche se triste e soprattutto l'effetto sorpresa è stato davvero notevole, non avrei mai pensato ad un epilogo del genere; chi se lo sarebbe mai aspettato dall'algida Cynthia?
Davvero un ottimo telefilm realizzato in modo intelligente e raffinato.![]()
Sono ancora sconvolta
Che doppia puntata "pesante". Bellissima ma dura da digerire...
Ora che farà Alison? Ha praticamente perso il lavoro...direi.
Povera Cynthia
Oh, mi sono un po' incavolata con Alison, però: un po' di fiducia a quello splendido marito che ogni donna vorrebbe, no, eh?
Meno male poi si è resa conto...
Ultima modifica di Alessia Va : 06-02-2009 alle ore 15.12.41
Bellino il sogno del marito di Alison![]()
E' vero non avevo pensato ad Alison e il suo lavoro!!!!Help!
Cmq anch'io non avrei mai pensato a una pazza che escogita e riesce a convincere uomini a fare certe cose!! Anch'io l'ho sentita pesante come puntata...ho ancora in mente il cadavere anzi LO SCHELETRO della figlia nel lago....e la visione di Alison che madre e figlia parlano davanti al lago e poi quest'ultima che ci scompare dentro. e poi la scena della poliziotta che si fa giustizia ammazzando a sua volta
e quella bionda pazza isterisca
menomale un po' di humor con il sogno del fantastico maritino...pure in sogno non si lascia tentareGRANDE!
E poi il sogno della piccolina che aiuta il suo papà![]()
ma è vero che i due attori che fanno alison e joe sono sposati veramente?
Certo che sono sposati... ma non tra di loro!