• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 41 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 605

Discussione: eds bari

Partecipante L'avatar di ciaciacia
    si devi semplicemente spedire a mezzo di raccomandata!! il fatto che ti sei laureata a FI non implica nulla...........per la seconda prova ho saputo che passa circa un mesetto dalla prima!!

Partecipante
    ciao puffopazzo,
    se vuoi ti faccio io le fotocopie, solo che nn so quando vengo a bari, io cmq abito vicino bari, al massimo mi raggiungi tu. ci sentiamo via mail e mi fai sapere, nn preoccuparti.

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Grazie ciaciacia, cmq ho intenzione di studiare sirigatti e canestrari che dici?
    Bocciano molto a Bari?

Partecipante L'avatar di ciaciacia
    a dire la verità il sirigatti non lo trovo fatto bene, cmq ha un linguaggio abbastanza semplice anche se dice poco!!! io sto dando un'occhiata al canestrari ed anche un pò al moderato rovetto, un testo che a FI consigliano!! infatti, inizialmente volevo fare l'esame lì, ma poi per comodità di distanza ed anche per il prezzo delle tasse, che a quanto pare BA è la più accessibile rispetto alle altre!! la percentuale di bocciati e promossi non so dirtela, anche se su questo thread da qualche parte mi pare che ci sia scritto qualcosa!!
    tu sai se in caso di bocciatura ( sperando che non succeda!!!!) bisogna pagare di nuovo la tassa per intero o solo una parte????

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Penso per intero, effettivamente il Sirigatti non è fatto bene, ma avendo fatto il tirocinio con lui...e poi lo consultano un pò tutti, Canestrari e Mecacci...io ho deciso per Bari, perchè mi hanno detto che qualsiasi posto è più facile di Firenze...

Partecipante Affezionato
    Ciao PsychoSpice,
    grazie per la tua disponibilità. Venire a Bari è un pò complicato per me, farò un salto alla biblioteca di Caserta, magari lo trovo lì. Senò, in occasione della prima prova ci scambieremo il materiale per la seconda!!!
    Io la prima prova la sto preparando sul Canestrari e sulla guida Kappa che completa gli argomenti con la parte applicativa totalmente assente nel Canestrari, ho però paura che ci sia altro da dire sulla parte applicativa!!!! Che ansia! Io oggi ho finito di studiare la sensazione e la percezione....
    Da martedì, spero, di riuscire a studiare non solo per la prima prova ma anche di vedere qualcosa per la seconda, io ho l'ABC della psicopatologia (è un riassunto del Gabbard, ho anche questo ma credo di non usarlo) e il DSM-IV casi clinici. In più penso di integrare qualcosa sui test visto che qualche volta vengono messi nelle tracce dei casi clinici.

Partecipante L'avatar di PsychoSpice
    (Grazie) di nulla Caterina! Ad ogni modo, x puffopazzo :io tornerò a Bari Domani sera. Se vuoi, già giovedì mattina,verso le 9,00 possiamo incontrarci al "bar dell'angolo", all'uscita secondaria del Policlinico. Se mi dai la tua e-mail, domani ti confermo ora e data.
    Ciao a TUTTE!
    L'essenziale è invisibile agli occhi!

Partecipante L'avatar di PsychoSpice
    Dimenticavo... Sul sito non sono riuscita a trovare la commissione d'esame. Qualcuno sa quando viene resa nota in genere? Grazie. ByeBye!
    L'essenziale è invisibile agli occhi!

puffopazzo
    Ospite non registrato

.

.
    Ultima modifica di puffopazzo : 09-09-2006 alle ore 17.59.57

puffopazzo
    Ospite non registrato
    anche se Rossana mi aveva detto di poter fare direttamente le fotocopie... non vorrei che vesse già provveduto. Diamoci fino a domani di tempo per saperlo e poi vediamo.

Partecipante
    puffopazzo io nn ho ancora fatto le fotocopie, perchè aspettavo mi dicessi qualcosa. tranquilla, se puoi risolvere a bari è meglio per te

Partecipante Esperto L'avatar di australia
    le Commissioni escono una decina di giorni prima della prima prova

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi, come procede lo studio?
    Io mi stavo riguardando la metodologia sul Moderato...
    di solito quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova?
    Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di australia
    lo studio procederebbe meglio se fossi un pò più motivata circa l'utilità di questo esame...

di solito, a Bari, tra la prima e la seconda prova passa circa un mese, sufficiente a prepararsi.

Ciao.

Partecipante
    certo che il capitolo sulla percezione è una palla allucinante........io sto cercando di studiare bene il canestrari integrando il tutto con il rovetto.spero vivamente di riuscire a memorizzare più cose posssibili. ciao a tutti

Pagina 13 di 41 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy