Ma l'esonero di venerdi dove si fa??in caserma sani vero?scusate ma la procedura sperimentale del grafico 4.3 qual è?
Ma l'esonero di venerdi dove si fa??in caserma sani vero?scusate ma la procedura sperimentale del grafico 4.3 qual è?
Ultima modifica di hermion3 : 11-12-2008 alle ore 02.53.08
l'esonero è nell'aula 11 della facoltà, non alla caserma casi..per la procedura sperimentale del grafico..mmm...penso che consista nel presentare ai soggetti delle parole mono e polisillabiche, e viene chiesto loro di rievocarne il più possibile..
grazie!gentilissima!!!!
Notizie dall'atac:
"AGITAZIONI REVOCATE
11 dic - In virtù della proclamazione dello stato di calamità da parte di Comune Regione, domani sono stati revocati dai sindacati tutti gli scioperi del trasporto pubblico previsti a Roma e nel Lazio.
Domani, quindi, il trasporto pubblico sarà garantito."
allora ragazzi siete pronti per l'esame di domani????io nooooooooooooooooo
è veramente troppa roba!!!!!vabbè in bocca al lupo a tutti!!!!!
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....in bocca al lupo anke da parte mia....domani x me l'esame sarà oblio,altro ke memoria!!!!ci vuole culooooooooooooooooooo
ma che voi sappiate, da dei limiti di righe la prof per le risposte???
in bocca al lupo cmq!![]()
ciao a tutti
io sapevo che nn ha dei limiti di righe....anzi da quanto mi hanno detto piu scrivi meglio è!!!!!speriamo che vada bene a tutti!!!!voi vi lamentate.....ma io sto ancora a fa sti caxxo di grafici....che palle!!!!!!!!!!!!e mi mancano anche due capitoli
sto rovinata!!!!!
![]()
allora?Come è andata?ho saputo che è chiesto il grafico 5.7 e l'interferenza....io ho disertato...![]()
a cannoneeeeeeeeeeee...il secondo gruppo era molto + facile...grafico 12.9 e come domanda le prove contarrie ad una visione unitaria della memoria...molto molto tranqui
Vi pare giusto che stò studiando da un mese e per causa "calamità naturali" non ho potuto fare l'esonero ????.....Che gli costa alla prof. facci fare l'appello di gennaio ???..... mah...
Perchè ha detto che non si può?Comunque ieri una ragazza ha chiesto questa cosa credo per una sua amica che non era riuscita ad arrivare (non so se eri proprio tu la ragazza di cui parlava) e la prof non ha detto "no perchè non è qui all'esonero" ma ha chiesto l'anno in cui era iscritta.. se siete al secondo in corso non potete proprio farlo prima di febbraio,non dipende dalla prof...se invece siete dal 3 in su allora si, non credo ci siano problemi.. Poi se invece ha stabilito che chi non era all'esonero doveva saltare un appello(come fanno molto prof quando ti iscrivi e non ti presenti) allora non mi pronuncio perchè non so...
Comunque le domande sono quelle che già hanno già hanno postato..Sperem!![]()