Grazie Duccio![]()
Se sono nella media, mi tranquillizzo!
Grazie Duccio![]()
Se sono nella media, mi tranquillizzo!
io magari ad arrivarci ad 1,62 di altezza. Sono bassa 1,56-1,57. Se prendessi 1/2 cm per ogni chilo di troppo supererei il m.1,60 tranquillamente e sarei tanto felice.
Ieri sera non ho cenato e oggi non ho ancora toccato cibo... mangerò quando rientro a casa, che non so bene quando sarà.
Vorrei che esistesse una dieta che facesse dimagrire solo nei punti che voglio io![]()
io invece ho più volte pensato che sarbbe bello poter regalare la mia ciccia di troppo alle persone che sono particolarmente magre e a cui un chiletto in più non cambierebbe nulla, anzi forse gli farebbe pure bene.
Se posso mettere la ciccia nelle tette la prendo un pò io![]()
Io regalo volentieri ciccia e tette![]()
Originariamente postato da Duccio
L'ele e' una gigantessa.............non la prendete in considerazione...
Poi e' nei guiness dei primati, l'ho vista io stesso divorarsi uno sfilatino di 30 cm in 1 minuto e 16 secondi......![]()
E nonostante tutto cio'....e' in forma smagliante....
Ci vuole l'arte anche in quello.........una gigantessa
ma quella dello sfilatino non è vera
ma forse ti riferisci a quando mangiai tanto al Danny Rock
cmq grazie
![]()
Ok, mi prenoto per un pò di tette in più e metto in vendita un pò di cuscinetti!Forse potrei usare la mia ciccia![]()
Ridendo si perde calorie![]()
Colazione:caffe&latte
Pranzo: prosciutto al forno, verdure lesse
Cena: Riso&carne
Ho deciso che mangio normale perchè tanto non prendo peso però dovrò dedicarmi di più al movimento.
colazione: un caffè macchiato....ho comprato la macchina per fare il caffè espresso....ho paura che ne diventerò dipendente
![]()
a metà mattina: un muffin e un estathè
pranzo: lasagne
cena: crostini con burro e salmone,roast-beef,cipolline e del pane (...ho mischiato carne con pesce,non è proprio il massimo,ma avevo una gran fame)
dopo cena: caffè
Boia...alla faccia del club della dieta....vi impegnate eh??? ahahahaha![]()
lunedì:
colazione: caffè (poco)+latte+30 g di all-bran
spuntino (obbligatorio): mela
pranzo: 80 g di riso con i piselli e un uovo mischiato+un uovo fatto a frittata
spuntino 2 - la vendetta: banana
cena: 30 g di pane integrale+finocchi crudi conditi con pochissimo olio+piselli avanzati dal pranzo+140 g di petto di pollo
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ho un sedere orribile.Aiutatemi!![]()
![]()
Dopo il weekend romano con colazione a buffet in hotel a 4 stelle..io e andrea non sapevamo più cosa prendere..anche le crepes dopo 2 cornettazzi....![]()
Però bruciavamo....abbiamo camminato tanto![]()
E pi..due sere di fila fritti romani...basta...da ieri sono a torino sotto la neve e a dieta![]()
Oggi:
colazione: 2 caffè e 1cornetto misura
metà mattina:banana
pranzo:latte e cereali
stasera: aperitivo con i colleghi..ma giurin giurello mangio solo verdurine![]()