ma è domani o il 10??
ma è domani o il 10??
e dove?? perchè in bacheca non lo dice
Se intendi la verbalizzazione è domani o giovedì prossimo (il 15)..penso sicuramente nella stanza della Prof. Anche perchè lei il giovedi mattina riceve quindi farà tutto insieme.
ok grazie =)
dove posso trovare gli articoli? aiuto nn so proprio mi avevano anke detto ke c'è la traduzione su ops ma nn trovo neanke quella
ok grazie ma sapete se ha spostato l'esame? o è ancora il 23 nn c capisco + nulla
Come vi e' andato l'esame ieri? Sono entrata in crisi sulle domande della genitorialita' e sul contesto ospedaliero. Cosa voleva di'? Boh! Cmq ha detto che fara' uscire i risultati prima del 29 per tutti quanti.. Sarebbe un miracolo!
Ciao Doraemon....potrei sapere che domande c'erano all'appello di ieri?' grazie mille!
1- Descrivi un intervento per il sostegno della genitorialita'.
2- Descrivi un possibile intervento nel contesto ospedaliero: potenzialità e limiti.
3- Metodologie di ricerca in psicoterapia.
4- Meta-analisi.
5- Effetto placebo e remissione spontanea.
La formulazione delle domande era un po' diversa e confusiva, ma nell'insieme mi sembrava fattibile.
Ma tu hai seguito le lezioni? Cos'è st'intervento alla genitorialita'?
Io l'ho imbastita parlando della donna incinta e dei possibili interventi di sostegno.. Ma!
grazie mille per le domande, ora so che potrà capitarmi anche un intervento, uff...non saprei proprio che scrivere, per me è complicato, l'ho già dato a settembre e credevo di averlo superato, invece no! non ho seguito le lezioni purtroppo, e sinceramente interpretare quello che lei desidera nelle risposte è impossibile, perché credevo di aver risposto sufficientemente a settembre...invece...!!..comunque credo che tu abbia fatto bene a scrivere della donna incinta ecc, perché anche altre volte mi hanno detto che è uscita questa domanda e già altri hanno risposto così!
Confermo che a settembre uscì la stessa domanda sull'impostazione di un intervento sulla genitorialità e io non sapendo che scrivere dato che non avevo frequentato (i frequentanti avevano una specie di schema su come impostare un intervento diviso in vari punti) mi sono tenuto sul generico parlando delle paure che comporta l'esperienza della gravidanza e come può intervenire lo psicologo nei vari momenti della gravidanza, parto e post-parto...e alla fine ho preso un ottimo voto quindi suppongo andasse bene ugualmente. Comunque le domande sono sempre le stesse...anche a settembre c'era la genitorialità e il contesto ospedaliero...la Prof. sembra non avere molta fantasia!! :-)
Ciao
Ciao a tutti! Eh si'! Sono usciti i risultati.. Hi! Hi! Che bello, ce l'ho fatta!
Allora, visto il voto che ho preso, immagino che per la risposta della genitorialita' vada bene imbastirla e restare sull'intervento generico, come diceva anche Snoobart.
Per quanto riguarda il placebo, ho avuto reminescenze di altri esami e ho scritto che e' un effetto dovuto alla convinzione del soggetto e che e' da tenere in conto nella ricerca. Non c'era un granché sul libro, ho ricontrollato!