Ok.... Grazie cold water!..... Speriamo bene.......![]()
Ok.... Grazie cold water!..... Speriamo bene.......![]()
scusate io non riesco proprio a ricordare quali capitoli del manuale vanno saltati qualcuno se lo ricorda? grazie
..perchè ci sono dei capitoli del manuale da saltare??..ragazzi ma qualcuno sa dirmi le domande che ha fatto il prof all'ultimo appello??
grazieeeeee
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
scusa fraki_rm ho posto male la domanda...dato che per l'esonero il prof faceva saltare dei capitoli volevo sapere se anche nell'esame vero e proprio vanno saltati dei capitoli..cmq da quello che ho sentito penso proprio di no =)
sabato c'è l'esame..personalmente sono a carissimo amico..non so perchè ma questa è una di quelle materie che mi fanno disperare..
quanti siamo all'esame? che numero avete di prenotazione voi?
Ciao Fraky ! la mia prenotazione è la numero 21 !... Concordo con te !.... Speriamo di passarlo subito!!![]()
Ahhh..aiuto..la mia amica ha il numero 33!..
speriamo non faccia domande troppo strane e si attenga a quelle "solite"..il libro è davvero tanto tanto vasto..
Ciao ragazzi, potete postare le domande che ha fatto il prof nell'appello di oggi, per favore? Com'è andato l'orale? Mi hanno detto che il prof è molto tranquillo con i voti... grazie a tutti!
Allora le domande sono state:
1) Linguaggio: l'ipotesi di Sapir-Whorf
2) Le classi e le caste
3) Ricerca etnografica: la dialettica della ricerca sul campo
Io ho fatto l'orale con l'assistente che mi ha chiesto: l'importanza della pietra; identità divisa; perchè avevano fatto questo studio specifico; e delle domande sui goumier.
Io con l'assistente mi sono trovata molto bene..mette a proprio agio ma tiene di piu le prof..il prof ieri mi sembrava nervosetto..ho preferito di gran lunga l'assistente!![]()
Concordo con Fraky_rm ! Io sono stata interrogata dal prof. mi ha messo un voto bassissimo allo scritto con una spiegazione che non stà ne in cielo ne in terra..... Con l'orale mi ha alzato di 4 punti il voto, con una sola domanda: Parlami dei goumiers e che differenza c'è la teoria etnica-religiosa e quella culturale.......
Per il resto ad altre ragazze che hanno preso un bel voto allo scritto, nell'orale si limitava a riconfermare i voti senza alzarli....... Per lo meno questo è successo a 3 ragazze.
Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!!
xkè non riesco a prenotarmi all'esame uffaaa
LiLiAnAaAaA!!!
scusate ragazzi ma alla domanda "differenze tra Globalizzazione e Mondializzazione" , per MONDIALIZZAZIONE intende la teoria del Sitema mondiale???
ne stò uscendo pazzo perchè nn la trovo da nessuna parte.... grazie per le eventuali risposte![]()
Scusate, qualcuno sa se all'ultimo appello del 26 giugno il Prof ha fatto solo lo scritto o anche l'orale ?
Grazie Patrizio... e sai per caso le domande che ha fatto ?
Ho davvero troppo poco tempo e devo ncora finire il manuale