Domandone da un milione di euro...A KE ORA E' OGGI L'ESONERO??? X noi d valutazione e consulenza?
Domandone da un milione di euro...A KE ORA E' OGGI L'ESONERO??? X noi d valutazione e consulenza?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
l'esame dovrebbe essere alle 2 in aula magna se le notizie che ho ricevuto non sono errate...buona fortuna a tutti!
bene!!! Fatto!!! Era facile..speriamo bene!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Per la cronaca & i posteri:
l'esame era composto da 1 foglio con 15 domande a risposta chiusa con 4 alternative ognuna (di cui alcune sul libro Temperamento e Personalità ed altre sul manuale, non le ho contate ma probabilmente 10 e 5 rispettivamente come annunciato) + 1 foglio con 2 domande aperte, una per lato, con possibilità di scelta e 15 righe a disposizione.
Io avevo le seguenti domande:
1) Descrivere la Teoria delle Nevrosi di Adler OPPURE il Sogno in Freud e Jung
2) Descrivere la Scienza Normale in Khun OPPURE gli aspetti fondamentali della Teoria dei Costrutti
Per chi aveva bisogno di scrivere le risposte aperte prima in brutta copia, erano disponibili dei fogli bianchi "autorizzati" con timbro del professore![]()
io di domande aperte avevo: teoria strutturale di freud o l epistemologia della complessità di Morin...e l esperienza vissuta o non mi ricordo qual era la secondo scelta mannaggia...cmq io ho fatto la teoria strutturale e l esperienza vissuta....nonera difficile...quelle chiuse poi erano semplici!
ah era su adler...
effettivamente non era difficile... Io non avevo studiato molto veramente... Però è andato.. Speriamo bene!!! Io avevo:
-Freud,modello strutturale
-Adler (inferiorità-mete)
-epistemologia della complessità (Morin)
-approccio fenomenologico
barzy, avevi le mie stesse domande allore=) eh già speriamo bene...certo ke sapremo il resoconto solo il 21..uffy...io sn curiosaaaaa...
eh già fochetta.... solo il 21.. uffa anch'io sono curiosissima!! io ci sto sperando con tutta me stessa!! altre 2 settimane x sapere i risultati.. il fatto è che non so come si regola x dare i voti..quindi boh! avevamo anche le stesse domande! io ho scelto Adler e l'approccio fenomenologico.. speriamo abbia scritto qualcosa di sensato!!!
io ho fatto freud, ma nn avevo l approccio fenomenologico, avevo il tempo vissuto...ed ho fatto qllo!
ciao io purtroppo non ho fatto l'esonero!quindi farò l'esame il 26 ma non so proprio come sia strutturato..domande aperte,chiuse??avete informazioni utili a riguardo??
poi volevo sapere se il prof ha proposto una data diversa o una modalità d'esame diversa(magari un esonero oppure l'orale per i frequentanti) x psicologia della personalità.
un'ultima cosa le slides di psico.della personalità non si aprono neanche a voi verooo???
allora..per prima cosa mi sembra ke l esame del 26(fondamenti) sarà scritto a domande chiuse...mentre per quello del 28 e quindi psi. della personalità ancora non si sà nulla...ancora non sà come fare...x qnt riguarda le slides a me le apre...ma ho sentito ke anke altri hanno avuto problemi ad aprirle cm te...
Scusate, c'è qualcuno che sa come è la modalità d'esame normale????
Devo fare l'esame il 26 maggio ma non so se sono tutte domande a risposta chiusa oppure no. GRAZIE
Da quello che ho capito sono tutte multiple
io vorrei fare qst esame il 26 maggio ma ho la verbalizzazione di sociale.... cm faccio??? qualcuno sa qualcosa su qst problema?