bene!allora siamo sicuri che da pagina49 fino a 69 non si studia?
bene!allora siamo sicuri che da pagina49 fino a 69 non si studia?
what? i disturbi del CALCOLO sono da pag 65 a 69.................... quindi solo l'acalculia, non l'alessia e l'agrafia........
I can catch happiness!
ah..grazie
La parte relativa ai disturbi del calcolo va saltata!!!![]()
capirai sono poche pagine,certo che ci vuole uan memoria incredibile x ricordare tutte quella roba:-S
crepi!!!!:-)
raga scusate ma siete sicure ke c sara' anke l'orale??xke' quando conson faceva l'841 era solo scritto!!:-(
sicurissima, c'è anche l'orale.
Ultima modifica di misscabdriver : 09-06-2008 alle ore 10.26.44
I can catch happiness!
...che poi secondo me è meglio così....nel senso che se uno prende un voto non altissimo allo scritto, può tentare di farlo lievitare all'orale
certo, il tipo di preparazione cambia...bisogna impegnarsi un pò di più...però...
Il prof all'esame orale max alza di 2-3punti!
we raga allora come va la vostra preparazione???io ho completato il libro ora devo solo ripassare:-S sperimao bene!raga qualke novità??
Ragazzi io ho assistito all'ultimo esame di Conson, all'orale faceva una sola domanda e se la sapevi rispondere ti alzava di un solo punto, se non il voto rimaneva quello dello scritto, vorrei sapere se ha sempre fatto così o è stata un'eccezione...ris per favore!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
io lo faccio a luglio, mi raccomando: fateci sapere cm é andata!!!