onde evitare confusione di esami, cambio il titolo del thread visto che mi sembra si parli solo di Psicologia dello Sviluppo Sessuale (2° anno), e non dell'esame del 3° (Psicologia e Psicopatologia dello Sviluppo Sessuale)
onde evitare confusione di esami, cambio il titolo del thread visto che mi sembra si parli solo di Psicologia dello Sviluppo Sessuale (2° anno), e non dell'esame del 3° (Psicologia e Psicopatologia dello Sviluppo Sessuale)
Ultima modifica di danyp16 : 04-09-2006 alle ore 13.04.12
scusate ma da quando la prof ha cambiato il manuale?me ne sono accorta solo oggi...che dite ci sn argomenti in + rispetto al vecchio?![]()
Il thread è di psicologia sessuale (2° anno). E i libri sono i seguenti:
Simonelli C. (a cura di) - Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco di vita - Carocci - 2002;
Petruccelli I. - L'abuso sessuale infantile - Carocci -2002;
Rogers L. - Sesso e Cervello - Einaudi - 2000
Rivista di Sessuologia Clinica - Franco Angeli (ultimo numero pubblicato. Non si accettano numeri precedenti)
Psicopatologia, di cui tu chiedi, è del 3°, e i libri sono:
Simonelli C. (a cura di)- L'approccio integrato in sessuologia clinica - Franco Angeli - 2006
Simonelli C., Petruccelli F.,Vizzari V. (a cura di) - Le perversioni sessuali - Franco Angeli - 2000.
Per psicologia sessuale i libri sono gli stessi da almeno un paio di anni, per psicopatologia non lo so.
Magari teniamo gli esami separati, ok, o facciamo molta confusione.
Paura....Paura....Ho paura....Lunedi cè l'esame...Vi prego,ditemi qualcosa di confortevole....
:-(
oggi sn andata a vedere quest'esame...mmmmmmmmamma mia come sn acide le assistenti...una in particolare è un pò esaurita...invece c'è un assistente niente,ma veramente niente male!!!meno male,visto ke a psicologia nn possiamo certo vantare kissà quali ragazzi...
il vostro angelo custode :-)
grazie a nome di tutti i ragazzi...
ma no...sicuramente anke da noi c sn bei ragazzi,ma sn poki rispetto ad altre facoltà...tutto qui!!
scusa se t ho turbato
![]()
no,e perchè?io sono bello...Anzi,bellissimo.....Anzi,magnifico....e soprattutto modesto...
vedo,vedo...avrò modo d valutarlo personalmente se t vedrò all'uni...se no nn c credo :-p
Ah vabbè...
siete vagamente![]()
la chiudiamo 'sta parentesi?![]()
kiedo scusa...
ma quale numero della rivista bisogna portare all'esame?
l'ultimo numero pubblicato, come segnalato sul sito di Facoltà.
![]()