Attenta!!!!
Attenta!!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Originariamente postato da dj81
ho conosciuto da poco la madre del mio ragazzo...e' una donna veramente dolce....e mi son già affezionata....pure lei mi vuole già bene....spero continui così![]()
questa è la fase 1 ;
ci risentiamo tra qualke settimana![]()
mia suocera invece mi adora...povera donna...sono io che non la sopporto!
è una di quelle persone "vecchio stampo"...un po' soggiogata al volere del marito...disponile fino alla nausea...e con una vocina che sembra sempre la stiano spellando viva!... non la sopporto!
ma come sono cattivaaaaa!![]()
baciuz'
... e sincera!Originariamente postato da Anandamyde
mia suocera invece mi adora...povera donna...sono io che non la sopporto!
è una di quelle persone "vecchio stampo"...un po' soggiogata al volere del marito...disponile fino alla nausea...e con una vocina che sembra sempre la stiano spellando viva!... non la sopporto!
ma come sono cattivaaaaa!![]()
![]()
sincera sempre...ma a volte essere troppo sincera fa male! ...soprattutto a chi mi ascolta!![]()
baciuz'
non sai quanto ti capisco! Io invece ho perso tante opportunità lavorative proprio per lo stesso motivo... ma non me ne pento: meglio pane e cipolla e pensare con la propria testa che avere un lauto stipendio e dover pensare con la testa altrui!Originariamente postato da Anandamyde
sincera sempre...ma a volte essere troppo sincera fa male! ...soprattutto a chi mi ascolta!![]()
![]()
Avevo una suocera stupenda che mi h adato della "bambina capricciosa", mi h a detto che "potevo avere tutte le laureee e le specializzaionei del mondo ma era una persona infantile e poco di buono"...solo perchè holasciato suo figlio (e non epr una ltro o perchè gli ho fatto le corna) m aperchè ho capito di non amarlo più...
Ho avuto cosi l asplendida idea di chiamarla una sera dopo u nmese ch eio e andrea ci eravamo lasciati e lei mi h adetto queste belle cose. Ora, siccome a me, quando ho capito di non riuscire più a stare con andrea, mi è crollato il mondo addosso..perchè pe rme lui è stato il primo in tutto e lo amavo veramente tanto (ma non so cosa mi è preso)...beh..l ami areazione è stata dipiangere con lei per telefono...mentre lei si sfogava.
la capisco, da un aparte perchè mi voleva davevro bene, ma dall'altra..seconod me è stata immatura visto che io vivevo sola e non potevo piangere sulle spalle dei miei..e lei questo non l'h apensato..
però..rimane sempre una persona che sarà sempre nel mio cuore..una persona che ammiravo e che continuo ad ammirare...
Anda sicuramente la sua è stata una reazione dettata dalla rabbia del momento anche se certe cose nn si dicono![]()
prova a richiamarla tra qualche mese quando le acque si saranno un pò calmate,se ci tieni!![]()
valy
non farlo, fregatene; non è un problema suo se tu e il tuo ex vi siete lasciati.Originariamente postato da cisbiina
Anda sicuramente la sua è stata una reazione dettata dalla rabbia del momento anche se certe cose nn si dicono![]()
prova a richiamarla tra qualche mese quando le acque si saranno un pò calmate,se ci tieni!![]()
un sessuologo (non so il nome), ha detto:
essere una coppia è come tirare un calcio di rigore: il portiere dev essere concentrato; il calciatore dev essere concentrato; ma anche se il calciatore tira un pallone perfetto, e il portiere lo para in modo perfetto....se c'è troppa gente in area, il tiro non è valido e l'arbitro fa rifare.
Moprale della favola: la coppia è la coppia; suocere e compagnia bella se ne devono stare in disparte, o almeno accedere alla coppia in modi regolati dalla coppia stessa
sì è vero raspu,la suocera nn c'entra niente con gli affari loro...però alla fine è sempre una persona con i suoi sentimenti,magari affezionatissima a questa ragazza e ha solo avuto un modo SBAGLIATO di reagire alla notizia della rottura.
io credo che se lei tiene a questa persona(la suocera),la stima,perchè nn potrebbero avere un rapporto in futuro al di là del legame che le aveva unite fino a quel momento?
io ho un ex suocera,se così vogliamo chiamarla dato che avevo 18 anni,a cui ero legatissima quasi come a una madre,e ora che ne ho 25 ci sentiamo ancora e ogni tanto ci vediamo.
anche lei a volte ha un pò sbagliato con me,ma l'ho capita,è una persona eccezionale e le voglio davvero bene!
pensa che quendo ci vediamo ora manco mi ricordo che ci ha fatto conoscere suo figlio e di esserci stata insieme!
valy
Grazie a tutti...per le parole di conforto e di confronto...
In questo momento non la cerco ma solo perchè mi fa male sentire il mio ex ragazzo e qualunque cosa mi riporti a noi. quando starò meglio, la ricontatterò...magari con una lettera perchè per telefono ho paura che mi aggredisca..e che io scoppi in lacrime..enon avrebbe senso.
Io penso che la cosa che l'ha fatta rrabbiare di più è stato il fatto ch eha esordito chiedendomi ocs'aveva combinato andrea (perchè prevdeva che la colpa fosse staat del figlio)..quando le ho risp. ch eandrea era perfetto ma ero io ch emi ero svegliata e non avevo più capito nulla di noi...lei ha preso a insultarmi...in questo contesto è ben comprensibile l asua reazione. Anche se io mi sono sentita doppiamente morire: per il male fattoa d andrea e per il male fatto alla su afamiglia..visto ch epoco dopo (quando i suoi hanno scoperto cheogni tanto io e lui..che prima convivevamo....dormivamo insieme, gli hanno detto che per loro ero morta e che non doveva vedermi più).
Dimenticavo..che lui ha 33 anni!!!!
Io ne ho 25 e quindi sua mamma ha pensato bene di essere la mi aseconda mamma..con mio immenso piacere (ho trovato a casa su aquelle attenzioni che a casa mia mi sono mancata epr questioni logistiche...).
In questo senso, io la comprendo appieno.
Quando starò meglio co me stessa, quando avrò superato questa brutta fase della mia vita, l escriverò una lettera..magari in occasione di una festività....
Non la implorerò diperdonrmi..l'ho già fatto erp telefono, in lacrime, ma con pessimi risultati...ma solo di comprendermi come donna prima che come mamma....
Andalucia, fai bene a non volerla perdere se è speciale. sicuramente anche lei sta male perchè vi siete lasciati, e quelle cose le ha dette perchè era arrabbiata, e poi comunque è il figlio che è stato lasciato.
avete parlato di cognate???
io ho due cognati, che non sono cognati ma miei fartelli (i conviventi delle mie sorelle), sono due ragazzi meravigliosi.
però c'è anche lei, la stupida sorella del mio ragazzo.... è proprio stupida. io sto da 8 anni con suo fratello lei tra fidanzamento e matrimonio sono 4 che sta col marito e pensa di insegnare a me come si sta in coppia... solo perchè lei è sposata e io convivo e nella sua testa le cose sono diverse! poi tutte le volte che esce non fa altro che urlare e dire a tutti (compreso il cameriere) che per ora non è incinta ma ci stanno provando... ora al mondo sai quanto glien efrega?? sono proprio capitata male.. e il brutto è che mi sto accorgendo che il mio ragazzo è comunque appartenuto a quella famiglia...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
mia suocera vuole che le porti la dieta che mi ha fatto il dietologo e mentre me la chiedeva si sbaffava pane,stracchino,prosciutto crudo,bresaola ecc ecc.
sarà una mia fissa,ma fatalità tutto quello che faccio io lo vuole fare anche lei!
ieri sera sono andata a cena dal mio ragazzo x'ora con 'stà dieta nn è che posso rinchiudermi in casa e lei appena entro (mi sono portata da casa il mio spezzatino con pomodoro e carne magra nelle mie dosi)"vuoi gradire?ma nn vuoi niente?"ma mi prendi per il culo?! avrei voluto risponderle
e poi mi fissava mentre mangiavo i miei alimenti eio tranquillissima e lei "eh,deve essere dura,ci vuole un pò di tempo ad abituarcisi ecc.ecc."
ma nn sono una malata terminale!!!!!
sto solo seguendo un regime corretto senza buttare giù schifezze sopra schifezze come fa lei.
se fa così sono costretta a nn andarci piùùùùùù![]()
valy
io ho una suocera da fare schifo.....mi evita e poi mi mette contro il mio ragazzo perchè parla di cose che ho fatto..ma che sono nella sua testa!!e nn sono nella realtaà,infatti il mio rageazzo si è accordo di queste cattiverie ed è pr quasto che mi porta raramente a casa sua.In più io e lui vogliamo convivere e lei ci mette del suo dicendo:cheè ancora presto e dicendo al figlio che deve pensarci.Vi rendete conto?Io spero che alla fine lui si decida ad andare via!io posso solo aver pazienza perchè se lo stresso poi è peggio vero?In più compra lle cose che mi vede a me del tipo maglie ,pantaloni etc.... del mio stesso colore che pertanto(a detta del figlio) odia.Da matti!!!
![]()
Ultima modifica di orange78 : 22-05-2006 alle ore 18.35.00
orange fatti forza!
valy