lucy....se vuoi ti faccio compagnia nel gabbiotto...così alle 8 del mattino oltre ke puntuali forse in quel caso potremmo essere anke freske e lucide...dai...a domani!!!!
tanto sonno!!! ronf ronf...
lucy....se vuoi ti faccio compagnia nel gabbiotto...così alle 8 del mattino oltre ke puntuali forse in quel caso potremmo essere anke freske e lucide...dai...a domani!!!!
tanto sonno!!! ronf ronf...
schizofrenico...ti ho visto a lezione...ti ho viso anche che salutavi asher...
dalla foto..
a domani colleghini...
mi hanno detto(quindi non si può mai sapere con certezza) che lui replicazione del dna etc etc non lo chiede,ma lo spiega per farci capire bene ciò che spiegherà dopo,ovvero mendel e quello che aveva fatto mezzanotte..Originariamente postato da sissitpancy
cioè nn kiede ql ke ha spiegato oggi?!
traduci anke x la mia mente in perenne stato comatoide!!!![]()
a si?Originariamente postato da microbo1280
schizofrenico...ti ho visto a lezione...ti ho viso anche che salutavi asher...
dalla foto..
a domani colleghini...quindi conosci asher...
scoprirò chi sei prima o poi![]()
cari ragazzi io mi sono persa ben due settimane di lezione però da lunedì avevo intenzione di venire.
sono ancora in grado di recuperare secondo voi??
quando finiscono le lezioni??
Le lezioni dovrebbero finire il 5 giungo, secondo i miei calcoliOriginariamente postato da gioietta
cari ragazzi io mi sono persa ben due settimane di lezione però da lunedì avevo intenzione di venire.
sono ancora in grado di recuperare secondo voi??
quando finiscono le lezioni??
Io ti consiglio di venire perchè tra poco comincerà ad introdurre la parte genetica e poi spiegherà gli esercizi, che credo saranno cose fondamentali all'esame
e si..io sono pienamente concorde cn qnt dice lucy (ciao lilla!!!!)... in ogni caso...io man mano ke robledo spiega sto facendo dei miei personali appunti usando sia alcune immagini ke lui utilizza cm slide a lezione, sia le nozioni da lui spiegate a lezione, sia i concetti ke trovo sui libri di testo... tra max 1 settimana dovrei riuscire ad andare di pari passo tra lezione del giorno e livello dei miei appunti...x ora sn 1 attimo indietro alla terza lezione!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Le lezioni dovrebbero finire il 5 giungo, secondo i miei calcoli
Io ti consiglio di venire perchè tra poco comincerà ad introdurre la parte genetica e poi spiegherà gli esercizi, che credo saranno cose fondamentali all'esame![]()
in ogni caso li passerò volentieri!!!
Ciau sissit
appena do l'esame comincio anche io a riordinare i miei appuntisennò va a finire che non li capisco più nemmeno io
un'altra cosa che volevo dire per chi avesse intenzione di frequentare, è che le lezioni stanno iniziando alle 8.15![]()
e aggiungerei ke conviene seguirle xkè tante cose dal libro sn molto molto + difficile da capire soli soletti!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Ciau sissit
appena do l'esame comincio anche io a riordinare i miei appuntisennò va a finire che non li capisco più nemmeno io
un'altra cosa che volevo dire per chi avesse intenzione di frequentare, è che le lezioni stanno iniziando alle 8.15![]()
e poi dai...ke c'è di meglio di 1 levataccia mattutina x seguire 1 lezione?!
io ora in attesa di lunedì prossimo scendo in spiaggia a fare 1 bel bagnetto!!!!
![]()
oggi tanto tanto sole qui da me...
beeeeeeelllllooooooo
che bellinaOriginariamente postato da sissitpancy
e si..io sono pienamente concorde cn qnt dice lucy (ciao lilla!!!!)... in ogni caso...io man mano ke robledo spiega sto facendo dei miei personali appunti usando sia alcune immagini ke lui utilizza cm slide a lezione, sia le nozioni da lui spiegate a lezione, sia i concetti ke trovo sui libri di testo... tra max 1 settimana dovrei riuscire ad andare di pari passo tra lezione del giorno e livello dei miei appunti...x ora sn 1 attimo indietro alla terza lezione!!!![]()
in ogni caso li passerò volentieri!!!![]()
qualcuno sa le date dell'esame? grazie
ragazze se vi servono i sn piena di appunti di biologia ma dall'esame di mezzanotte, gli argomenti sono gli stessi e quello che ho io sn mezzi riassunti dal libro delle superiori, cartelloni su mitosi e meiosi, e appuntini vari...se vi servono fate un fischio, per quest'esame sn davvero piena di roba!
che carina...Originariamente postato da Tina ^_^
ragazze se vi servono i sn piena di appunti di biologia ma dall'esame di mezzanotte, gli argomenti sono gli stessi e quello che ho io sn mezzi riassunti dal libro delle superiori, cartelloni su mitosi e meiosi, e appuntini vari...se vi servono fate un fischio, per quest'esame sn davvero piena di roba!
grazie per la proposta... ma è scritto a mano o puoi mandarli via e_mail?
'
anch io ho dispense e sbobinature di mezzanotte...ma sono da fotocopiare,non posso mandarle via mail. e anch io le metto a disposizione se servissero a qualcuno.![]()
da ciò che dite dalla prossima settimana sarebbe meglio frequentare...io infatti gli esercizi di genetica non li ho mai capiti![]()
dovranno farmi una magia vudù perchè mi svegli alle 6!!![]()
grazie anche a te... sighOriginariamente postato da glow1980
anch io ho dispense e sbobinature di mezzanotte...ma sono da fotocopiare,non posso mandarle via mail. e anch io le metto a disposizione se servissero a qualcuno.![]()
da ciò che dite dalla prossima settimana sarebbe meglio frequentare...io infatti gli esercizi di genetica non li ho mai capiti![]()
dovranno farmi una magia vudù perchè mi svegli alle 6!!![]()
ma quale frequentare... col lavoro non riesco manco a studsiare decentemente.. c mancano solo le lezioni!!! aiuto non ho tempo di fare niente
![]()