per chi interessasse la Rollo ha messo gli esiti
per chi interessasse la Rollo ha messo gli esiti
Ciao a tutti!
L'altro ieri ho dato l'esame e mi è andato male... Pazienza!
Per chi fosse interessato scrivo le domande riguardanti il programma 2006-2007 (Bornstein)
-metodi x lo studio dello sviluppo percettivo
-la teoria bifattoriale di Spearman nello studio dell'intelligenza
-analogie e differenze negli approcci di Chomsky e Bloomfield
-teorie semantiche composizionali e teoria olistica nello studio del linguaggio
-in che modo la ricerca di Kendler ha evidenziato i limiti dell'empirismo?
Belle vero?
Ciao!
Mi confermate che dal Macchi Cassia sono da escludere i capitoli sul comportamentismo e sul connessionismo?
ragazzi..qualcuno puo' dirmi quali domande ha fatto la Prof. sui libri "lo sviluppo cognitivo" (Macchi Cassia) e "analisi comportamentale dello sviluppo infantile" (Bijou) all'esame del 10 giungo?????
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi, ma l'appello per i frequentanti e' valido fino a ottobre?? perche' l'anno scorso per fondamenti l'aveva fatto fino a luglio... qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salve, qualcuno deve darlo a luglio? io non ho trovato il bijou e presento l'altro testo da lei consigliato, c'è qualcuno che lo sta preparando? ciao a tutti