a proposito delle domande a risposta aperta...
richiederanno risposte brevi e concise o pagine e pagine??
qualcuno sa quante saranno o ha qlk altra info sul compito?
la tesina va fatta individualmente...purtroppo! e hanno anche detto che prima di farla, se si sceglie l'articolo, è consigliabile inviarglielo per e-mail così ci dicono se va bene o no!!per le risposte aperte, invece, hanno detto che saranno brevi e concise...
![]()
Grazie Sarabi87
tutte le informazioni ke ci hai dato sono state utilissime.![]()
Grazie Sarabi87
in bocca al lupo a chi fa l'esonero!
crepi viola
qualcuno sa per caso quanto dura l'esonero?
altra domanda..per quanto tempo vale? ho sentito un anno ma vorrei esserne sicura![]()
vorrei alcune info: come vi è andato l'esonero? chi farà l'esame il 15 maggio? io lo vorrei dare, ma nn ho nessun idea per la tesina....... non avendo seguito le lezioni qualcuno mi può dare qualche dritta in + sulla tesina, rispetto a quanto è riportato precedentemente??................. grazie
Ciao,
ho mandato una mail alla prof ma ancora nessuna risposta....
x quanto riguarda la modalità della tesina del laboratorio, in relatà sulla bacheca dell Lurarelli sono riportate altre indicazioni...sapete se le tesine sui casi clinici siano solo x chi sta frequentando...o siano obbligatorie anche i non...???
ciao........![]()
qualcuno sa quando e dove usciranno i risultati???in bocca al lupo a tuttiiii
Psicologia 1 - Offerta formativa
eccoli!
qualcuno sa dirmi quando c'è il secondo esonero?l'ora e il luogo? in più posso fare l'orale e la tesina a giugno o è obbligatorio a maggio? grazie mille
mentre la tesina è da consegnare entro il 12 maggio x noi dell'esonero?
ciao a tutti, qualcuno sa dirrmi come trovare gli articole della tesina?
grazie mille