chi c'era oggi all'esame?
chi c'era oggi all'esame?
è inconcepibile che dobbiamo ricordarci tutte le formule a memoria.. e poi non c servono anche la tavole??? spero proprio che c lasci visionare le formule e le tavole dal libro![]()
Cimprimpessa
Le tavole si, ti conviene fare le fotocopie, se no devi andare a consultarle alla cattedra!Originariamente postato da cimprimpessa
è inconcepibile che dobbiamo ricordarci tutte le formule a memoria.. e poi non c servono anche la tavole??? spero proprio che c lasci visionare le formule e le tavole dal libro![]()
e le formule no?Originariamente postato da Spicciolo80
Le tavole si, ti conviene fare le fotocopie, se no devi andare a consultarle alla cattedra!![]()
Cimprimpessa
La volta che ho provato a darlo, il libro si poteva tenere eccome![]()
non potevano consultarlo solo quelli che davano l'esame di statistica descrittiva
mi auguro non abbia cambiato le cose, le formule sono troppe da ricordare![]()
se avete tempo v consiglio di fotocopiarvi le tavole e le formule e portarle.. però senza spiegazioni, solo le formule!! cosi non puo dirci che copiamo!! tanto se non le sai applicare è inutile ch ele abbiaOriginariamente postato da SURABAYA
La volta che ho provato a darlo, il libro si poteva tenere eccome![]()
non potevano consultarlo solo quelli che davano l'esame di statistica descrittiva
mi auguro non abbia cambiato le cose, le formule sono troppe da ricordare![]()
![]()
Cimprimpessa
Sì avevo fatto proprio così, avevo portato solo le tavole perché mi avevano detto che il libro non era permesso tenerlo, e invece si potevaOriginariamente postato da cimprimpessa
se avete tempo v consiglio di fotocopiarvi le tavole e le formule e portarle.. però senza spiegazioni, solo le formule!! cosi non puo dirci che copiamo!! tanto se non le sai applicare è inutile ch ele abbia![]()
![]()
vorrei sapere se a quest'ultimo appello il libro si poteva consultare...
speriamo che qualcuno risponda... intanto ci armiamo di fotocopie (io x sicurezza mi fotocopio anche le formuleOriginariamente postato da SURABAYA
Sì avevo fatto proprio così, avevo portato solo le tavole perché mi avevano detto che il libro non era permesso tenerlo, e invece si poteva![]()
vorrei sapere se a quest'ultimo appello il libro si poteva consultare...![]()
Cimprimpessa
uff si è incasinato il pc e ho scritto 2 volte. ignorate questo post![]()
Cimprimpessa
Io l'ho dato l'anno scorso a luglio e non si poteva tenere, mi auguro tanto che abbia cambiato idea. L' esito del mio esame è stato "presa visione", non sono ancora riuscita a capire la differenza con l'insuffucienza!!!![]()
Giusto, fotocopiale, magari si possono consultare, o magari si riesce a sbirciareOriginariamente postato da cimprimpessa
speriamo che qualcuno risponda... intanto ci armiamo di fotocopie (io x sicurezza mi fotocopio anche le formule![]()
![]()
cioè? ma alla fine l'hai apssato o no?Originariamente postato da Spicciolo80
Io l'ho dato l'anno scorso a luglio e non si poteva tenere, mi auguro tanto che abbia cambiato idea. L' esito del mio esame è stato "presa visione", non sono ancora riuscita a capire la differenza con l'insuffucienza!!!![]()
![]()
Cimprimpessa
Fino agli appelli di settembre/ottobre dell'anno scorso il libro si poteva portare, quindi presumo che le cose stiano ancora così, non sarebbe mica giusto cambiare idea da un appello all'altro![]()
NO!!!!!Originariamente postato da cimprimpessa
cioè? ma alla fine l'hai apssato o no?![]()
mi spiaceOriginariamente postato da Spicciolo80
NO!!!!!ma lo devi ridare il 18?
![]()
io sono nella ca...a
ps: ma chiede anche il calcolo combinatorio??
Ultima modifica di cimprimpessa : 09-06-2007 alle ore 13.25.39
Cimprimpessa