Grande Yez!!!
Spero che la tua previsione sulle soffiate di Provenzano si avverino...me lo auguro di cuore
Grande Yez!!!
Spero che la tua previsione sulle soffiate di Provenzano si avverino...me lo auguro di cuore
Pier
Membro del comitato anti-morelli
si fidati..... ma secondo te è una coincidenza che Don Bernardo è emerso giusto giusto nello stesso istante che è comparso un nuovo leader politico?
Come qualcuno ha preteso un controllo certosino sui voti proclamando a gran voce il broglio elettorale, così altrettanto qualcuno pretende chiarimenti certosini da parte di Don Bernardo sui veri rapporti mafia/politica.......
Il controllo sui voti è stato fatto magistralmente dalla maggistratura così come altrettanto la stessa maggistratura provederà a fare pubblica chiarezza su quelli che sono i 45 anni di latitanza del Boss dei Boss e dei suoi forti legami politici.....
Originariamente postato da Thanatos
Addirittura Sì!!
Non è la mia missione, forse sembra a te così, poin io non posso farci niente se codesto signore è implicato con la Mafia, con lo sme, e quant'altro ha fatto di illecito...
detto questo che alla fine è come è stato detto molto marginale rispetto alla vita di tutti i giorni, la mia vita di tutti i giorni vive sulla mia stessa pelle le dicisioni politiche prese dal governo...
vuoi e non vuoi sei un soggetto politico, non solo a delegare ma anche e soprattutto a usufruire delle leggi fatte!!!
E qui si pone il problema di tutti i giorni: la legge di cui usufruisco è buona?per me no!!
Ovvero sono sempre andato nelle scuole pubbliche...non vedo perchè devono tagliare i costi alle scuole pubbliche per migliorare quelle private che sono già care, quindi i soldi li hanno perchè autofinaziate...
Non vedo perchè bisogna fare una guerra quando io vengo a perdere amici...inoltre io da ciò non guadagno assolutamente niente ci perdo come Italiano perchè cresce il debito pubblico, l'unico che guadagna è l'ENI perchè così cresce il prezzo del petrolio...
Non vedo perchè quando si va una manifestazione, mi devono mandare la poilizia con i manganelli, non voglio parlare con loro, loro non mi interessano in quella sede, in quella sede voglio solo manifestare il mio dissenzo e fargli capire che certe cose non sono giuste(sempre secondo me!!)!!!
Non vedo perchè una volta che l'inflazione è del 200%(anche se l'ISTAT dice che è del 2%)non adegua gli stipendi statali(mia madre è insegnante!!), cosi c'è perdita d'acquisto, si diventa più poveri!!
Non vedo perchè non bisogna mettere gli ammortizatori sociali, è possibile che una volta laureato devo lavorare con un contratto di 3mesi in 3mesi e con lo stipendio di 300-400euro?mi cugina( e tanti altri amici/che) laureata due anni fa lavora da due anni così, dopo essere stata selezionata e quindi aver passato il bando di concorso!!
Serve altro?
vedi a me Prodi non piaceva tanto, lo reputavo un pò fessacchiotto, ma ha detto una cosa Grandiosa io in quanto siamo in una democrazia devo rappresentare sia chi mi ha votato che chi non mi ha votato!!!Berlusconi la pensa cosi pure?ho i miei bubbi, ma non perchè lo odio, semplicemente perchè mi da tutte le opportunità per odiarlo, tutte le leggi sono state ab personam, e a colpi di maggioranza, ora questa si chiama democrazia? al mio paese e secondo i vocabolari che tengo in casa NO!!Gurda come risponde!!
Ps: dimenticavo la bellisima riforma scolastica e universitaria fatta dalla Moratti!!!non mi venite a dire che non la viviamo tutti i giorni!!!dai cerchiamo di essere sinceri almeno con noi stessi!!!
secondo me stai soffrendo troppo hai pensato di andare in cura?
Grazie per aver ripostato l'intero messaggio di Thanatos. L'avevo perso e mi piace. Soprattutto questa mattina. Fa bene al cuore qualcuno che ci ricordi che una maggioranza .....siciliana tenterà di eleggere un Presidente del Senato...siciliano.
P.S.: Ho il massimo ripetto per i Siciliani, quelli veri
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
secondo me ha fatto soltanto demagogia.....e pure di basso livello
e da siciliano..ti assicuro che siamo grandiosi a lamentarci
Una in particolare: usare il denaro per pilotare la gente...Originariamente postato da Toblerone.om
Questo non toglie che comunque sia una persona con delle qualità!
Ma quali qualità???? Essere mafioso è una qualità? Essere un superbo è una qualità? Avere un delirio di onnipotenza è una qualità? Riuscire a convincere la gente comune che farà il vantaggio del paese, mentre fa solo il proprio????
Bella roba...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Se partiamo dal presupposto che chi ha i soldi ha delle qualità, allora Berlusconi ha delle qualità.
Tanti altri nel mondo e nella storia hanno avuto soldi.
Al Capone ad esempio aveva i soldi ed è stato condannato solo per evasione fiscale (Come LUI!!!)
Ha costruito il suo impero creando posti di lavoro a provvigione e vendendo immobili sulla carta. Possiamo dire che è un bravo venditore. Quello sì visto che milioni di italiani l'hanno comprato.
E l'hanno comprato (o si sono fatti comprare) decine di politici, che hanno cominciato a fargli le leggi, prima che lui scendesse in campo. Si è intrufolato negli ambienti giusti, per frequentare le persone giuste, come succede in tutte le logge ed i club priveè.
Penso che le qualità di un personaggio pubblico che sa di rappresentare milioni di persone debbano andare al di là del saper fare le corna.
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
Infatti...
ne dimenticavo una: è un ottimo bugiardo!!!!!![]()
yawn
io proporrei ban per 3 o 4 persone ahahhahahah
ma vi sono mancato almeno?
Ultima modifica di thetruthofkayle : 28-04-2006 alle ore 20.51.37
Io Berlusconi lo odio in modo viscerale perchè per me, per la mia famiglia, per il mio lavoro e per il lavoro del mio ragazzo è stato un colpo di grazia però rispetto chi la pensa diversamente da me. Io credo che ognuno abbia i suoi interessi a giustamente si regola di conseguenza. Quello che a volte si sbaglia è condividere incondizionatamente quello che dice la dx o la sx senza un minimo di obiettività, e vi dico che nei Rorschach le persone sono così.
Ciao
salve a tutti ,mi permetto di dire che a me ha tagliato le gambe nell'ambito lavorativo il governo prodi.... pensavo di essere assunta ed invece ha bloccato tutto
e ora continuo a non avere soldi neanche per farmi una settima in agriturismo (pensate un pò)
io dico solo una cosa....
ho letto che si parlava tanto dei soldi di berlusconi e di come lui abbia usato il suo potere per farsi le leggi a suo favore.....
ma vogliamo parlare di anna maria franzoni??!!!!!
per chi non lo sapesse lei è la nipote del caro romano e siccome lo zio ha tante ma taaaante conoscenze lei non è in carcere.
detto questo......
solo il tempo ci dirà se il governo attuale lavora davvero per noi.....
e giudicherò non in base a storielle decantate in giro ma alla realtà.....
noi stiamo qui a discutere quando tra di loro mangiano la pasta nello stesso piatto.....
spero che la mia opinione fuori coro non leda nessuno....
p.s bisogna essere pazzi per rimanere sani!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
per chi non lo sapesse lei è la nipote del caro romano e siccome lo zio ha tante ma taaaante conoscenze lei non è in carcere.
detto questo......
Ci mancherebbe che uno non potesse più dire quello che pensa!!!!
Solo una precisazione....la Franzoni non è assolutamente parente di Prodi, era una voce che era uscita ma del tutto priva di fondamento.....è invece vero che l'avvocato che la difende è amico di un altro politico...anche se per una volta credo proprio che neanche lui abbia a che fare con questa brutta storia....
pollon scusa se oso contraddirti ma so da persone che conoscono taurmina che la franzoni è nipote di prodi...
quello che mi preme dire è che tutti noi alla fine vogliamo la stessa cosa :
essere liberi , essere valutati per i meriti , avere la propria libertà....
solo che essendo persone diverse pensiamo che tutto ciò si possa raggiungere con diverse idee....
Ultima modifica di lasombra : 28-07-2006 alle ore 16.54.51
Vittime, non lo siamo tutti?!
Due anni fa è stato smentito che la Franzoni sia parente della moglie di Prodi, con ampie prove. Si tratta solo di omonimia. Devi dire ai tuoi amici che dicano a Taormina che la smetta di raccontare balle, tanto ormai non gli crede più nessuno. E' persino indagato per falsificazione di prove e rischia la radiazione dall'Ordine.Originariamente postato da lasombra
pollon scusa se oso contraddirti ma so da persone che conoscono taurmina che la franzoni è nipote di prodi...
quello che mi preme dire è che tutti noi alla fine vogliamo la stessa cosa :
essere liberi , essere valutati per i meriti , avere la propria libertà....
solo che essendo persone diverse pensiamo che tutto ciò si possa raggiungere con diverse idee....
Persino Berlusconi l'ha scaricato non ricandidandolo alle ultime elezioni.
Questa è una leggenda metropolitana, molti dicono che sia parente della moglie di Prodi e che la psichiatra che le abitava di fianco fosse stata messa lì dalla famiglia Prodi apposta per monitorarla. Non è vero.Originariamente postato da lasombra
detto questo......
e' però vero che le belle discussioni che fanno politici di destra e sinistra quando vanno in tv, sono solo pagliacciate televisive... le decisioni le prendono quando si trovano nei salotti romani, tutti insieme....
Però, da parte mia, devo dire che almeno i politici di sinistra cercano di fare qualcosa per la gente. Berlusca ha sicuramente fatto molto per se stesso, ma per gli altri? (vi lascio con l'interrogativo, così non potete dire che esagero)