Se con "normale" intendi la maggioranza, allora no: è anormale. Se intendi invece che è anormale perchè la natura ci ha creati per procreare, allora anche io sono anormale perche uso anticoncezionali...Originariamente postato da thetruthofkayle
seguendo la tua logica pure far sesso in solitaria con 1 termosifone e' assolutamente normale (???????) basta che ti piaccia.
Io ne ho conosciute parecchie di persone omosessuali.
Se a uno piace farlo col termosifone, e non per qualche perversione che viene da chissà dove ma perchè il termosifone fa un bel tepore o ha una forma interessante sono cavoli suoi! Magari se sapessi che il mio ragazzo lo fa col termosifone ci rimarrei malecos'ha un termosifone più di me?
ma comunque sia, non è che fai del male a qualcuno (come chi violenta bambini, ragazze o animali) o a te stesso. Non direi "è perfettamente normale" ma neanche la considererei un'anomalia della natura. Ognuno ha i suoi modi per provare piacere ed essere sereno con sè stesso...

cos'ha un termosifone più di me?
ma comunque sia, non è che fai del male a qualcuno (come chi violenta bambini, ragazze o animali) o a te stesso. Non direi "è perfettamente normale" ma neanche la considererei un'anomalia della natura. Ognuno ha i suoi modi per provare piacere ed essere sereno con sè stesso...
).

)