• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 88 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1318
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    nei casi simili i LOVE le MATRICI DI RAVEN che è una figata, tipo senza parlare, danno bella idea del QI solo con la scelta, indicata con indice, della risposta a quesiti logici... tipo tra A B C D U quale è fuori posto? cose del tipo...
    poi non ne so,..
    bacioni
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    biondoni e biondone non vi sarete mica dimenticati della vostra kikkuccia???????????????????
    sono ancora al mondo anche se nn sembrava matra lavoro e scelta della scuola ( ihiih sono in alto mare come sempre ) nn ho piu sempre il pc sotto mano...incredibile!
    coem state mie piccole adorate amichette?
    ho letto un po qua e la.... tempi duri x tutti vedo... mi consola sapere che siamo tutti solidali contro questo schifo di sistema che nn ti permette di imparare a fare il tuo lavoro!
    ma ce la faremo .prima o poi ce la faremo!
    Non tornare mai indietro...
    neanche per prendere la rincorsa....

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ohilà!!!! ci si chiedeva dov'eri!!!!!!!!
    Qui si delira sempre come noti....
    Allora sei proprio decisa a fare la scuola?
    un saluto afoso e velocissimooooo
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte....kikkaaaaa ma davvero dov'eri finita????? Un saluto anche al nostro uomo Paolo, che anche io come le altre ho difficoltà a comprendere a volte!!!!

Comunque come lui concordo per le MATRICI DI RAVEN, considerando che il bimbo non parla...ma MONICA non ho poi grande esperienza in merito, vado per sentito dire...quindi informati meglio e comunque complimenti per il volontariato-futuro lavoro che hai...anzi infondi in noi poveri psicologi disoccupati un po' di ottimismoooooo.....

Ragazze io stamani altro colloquio...zitte zitte che non è male! Si tratta di una società di consulenza che si occupa di consulenza, ricerca e selezione, oltre anche ad altre attività per esempio sulla certificazione di qualità alle aziende...mi hanno proposto uno stage di 5 mesi da fine agosto, 4 giorni alla settimana full-time con un giorno libero, affiancamento in tutto lo stage allla responsabile con la quale ho fatto il colloquio e che è una ragazza della mia età e a pelle anche carina mi è sembrata...poi lo stage che è finito adesso lo ha fatto una mia amica che ho contattato per avere info e mi ha detto che è uno stage, secondo lei, formativo, si impara insomma qualcosina....qual'è il neo?????

Rimborso di credo 200 euro (la mia amica ha preso questo)...e nessuna, al momento, possibilità di inserimento, poi non si sa mai, mi ha detto...però è stata onesta. E' una miseria il rimborso lo so, lei per prima mi ha detto di essere contraria a queste forme lavorative, ma esistono e non possiamo farci nulla mi sa, almeno fino a che non cambia la legge...
    Ora comunque ci sto pensando, valuto un attimo, quello che mi ispira è che se decido di fare uno stage in RU prefierisco una società del genere piuttosto che un ex-interinale e poi c'è un giorno libero a settimana...e considerando che a ottobre mi parte un corso - speroooo- con frequenza venerdi (e sabato) sarebbe perfetto!!

Ragazze che ve ne pare?
    Ultima modifica di molly2003 : 21-06-2006 alle ore 14.15.02

Blog Entries
    8
    will ya marry me?
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

molly2003
    Ospite non registrato
    con chi parla el loco??

molly, suli!!!!!!!!!! care ragazze! lochino è sempre il solito...........
    molly in bocca al lupo!!!!!!sono con te!
    suli...eh eh la scuola...si si mi aspetta..la voglio!!!!

Blog Entries
    8
    con te molly!!!.. orami sei avviata o almeno ne sai a pacchi... una proposta di matrimonio!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    sono gelosa.....a me nessuno mi chiede in sposa...uffa.....
    Molly le cose migliorano vedi? ti offrono stage un pochino più sensati e hai anche un pretendente...la vita ti sorride!!!!
    Parlando seriamente, questa seconda proposta è un po' meglio dell'altra, anche se di nuovo i soldi sono pochini pochini...però insomma...riflettici un po' se puoi..

kikka io invece sono sempre più dell'idea di evitare la scuola....due strade proprio diverse!!!

A presto..
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    molly sono sempre daccordo con suli...meglio ma continua a cercare...

loco ok ormai ti sei accasato con molly niente da fare per noi disoccupate...

la scuola...
    bel dilemma..
    io sono tentatissima...
    ma poi non so se mi va di ipmegnarmi tutti i we da qui a 4 anni...e i bimbi alle giostre quando li porto?

molly2003
    Ospite non registrato
    caro el loco......non ho parole...smentisco che io ne sappia a pacchi! Magari....

Grazie suli, manu e kikka! Si un po' meglio come proposta, col solito però economico. Io cerco certo, tanto fino a metà luglio non mi richiama...poi sappiamo tutti benissimo che essendo uno stage c'è la libertà di andare via anche improvvisamente...certo non è carino e non so se riuscirei a farlo, ma credo che tali società siano preparati a tali inconveniente proprio perchè si rendono conto che lavorare praticamente gratis è difficilmente fattibile, quindi....

Comunque vediamo, ovivamente sarete le prime a sapere le mie decisioni!

Un bacio grande a tutte, anche a paolo via!

molly2003
    Ospite non registrato
    Riguardo alla scuola, KIKKA io credo che tanto dipenda da quello che vuoi fare, nel senso che se vuoi fare terapia allora si, la specializzazione ci vuole, ma non credo che possa essere una strada per trovare lavoro.
    Adesso, parlando del clinico, come psicologa puoi fare certe precise cose (anche se poi sappiamo quanto sia labile il confine tra consulenza e terapia...io l'ho visto durante il tirocinio), ma soprattutto hai a che fare con persone "sane" (scusate il classismo atroce!!), mentre la terapia è rivolta a patologie, a persone con problematiche invalidanti sul piano relazionale, personale, lavorativo, personale e la cosa è ben diverso. Qui c'è bisogno di un lavoro diverso e non di sostegno. Voglio dire, cosa preferisci? Anche se può essere difficile dire cosa si preferisce dato che non sappiamo in pratica cosa voglia dire, però io per esempio al momento, se scegliessi la clinica, preferirei trattare persone per sostenerle, rafforzarle, farle crescere, lavorare sulle risorse che hanno ma che non sanno di avere, la patologia implica un lavoro non di tirar fuori quello che la persona ha, ma un lavoro di totale destrutturazione e ristrutturazione...per questo ti dico che tanto dipende da ciò che preferisci fare...

Spero di essere stata chiara, ogni tanto mi intorto...

Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze, ciao Paolo e bentornata Kikka!!!!!

Qui c'è un'afa insopportabile e in questi ultimi giorni sto soffrendo tantissimo...
    Novità non ce ne sono ancora....aspettiamo e continuiamo a cercare!!

Riguardo la scuola a me piacerebbe tantissimo farla ma non posso assolutamente permettermela per ora per cui è rimandata ad anno da destinarsi....Tu Kikka hai già in mente qualcosa oppure sei in fase di scelta?

maNu non far finta di nn vedermi eh!!!!!!!!!!!

molly grazie del consiglio..io cmq nn sono indecia sul farla o meno ma sull orientamento da scegliere...
    sulla scelta di farla sono convinta, da esperienza so anch io che il confine è labile e a volte chi fa lo psicologo poi sfocia inevitabilmente nella terapia.. ma vorrei quella formazione in piu che mi permetta di nn fermarmi, di avere piu strumenti che poi magari nn userò ma intanto li ho..
    non è assolutamente una questione di opportunità in piu di lavorare ma di cultura e formazione personale... speriamo bene!!!

ciao barbara!! tu invece che vorresti fare.???

molly2003
    Ospite non registrato
    ok kikka infatti, bisogna prendere la specializzazione proprio come dici te, almeno così mi hanno sempre detto al tirocinio..."solo" per avere strumenti in più....

Io durante l'anno di tirocinio mi sono molto avvicinata alla terapia cognitivo-comportamentale e mi è piaciuto molto il metodo che usa, cognizione e comportamento, ristrutturazione dell'uno per modificare poi l'altro, in poche parole, ma già lo saprai. A me è piaciuta, è anche vero che come metro di parogone non ho altro...tu KIKKA su quali dunque sei indecisa?

Pagina 13 di 88 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy