ciao ragazzi! ho l esame cn la Degni il 26 d qsto mese...arghhhhhhh...potete aiutarmi?? sapete qualcsa?? gracias
ciao ragazzi! ho l esame cn la Degni il 26 d qsto mese...arghhhhhhh...potete aiutarmi?? sapete qualcsa?? gracias
ciao a tutti! anch'io vorrei dare questo esame..nessuno l'ha già fatto e può postare le domande dell'appello di maggio e darci qualche informazione in più? grazie!
Mi accodo anche io alla richiesta di qualche informazione per l'esame del 26!
C'è nessuno che ha dato l'esame con la Degni a Giugno che sa le domande che ha fatto?
ciao scusate mi consigliate questo esame come esame a scelta?è difficile?i libri sn lunghi?
grazie tanto
ciaoooo...non c'è nessuna anima pia che sa dare qualche informazione su qsto esame? che tipi di domande fa, e quante ne sono? è fattibile??? HELP HELP!!
Sono tre domande aperte, due sulla storia della psicologia e una sul psicanalisi ed antisemitismo!
grazie... e scusa mica ti ricordi qualche domanda che ha già fatto? quanto tempoo si ha? e c'è un minimo o un massimo x scrivere?... grazie anticipate x la risposta...![]()
scusate io ho fatto l'esame il 26 giugno!Ma qualcuno sa qualcosa dei risultati?????Quando bisognerebbe verbalizzare????Io non ricordo nulla di ciò che ha detto la prof prima dell'esame!!!!!
Allora le domande dell'ultimo appello erano:
- il comportamentismo e watson
-la psicologia del lavoro
-il rapporto tra anisemitismo e psicoanalisi con particolare riferimento ad un autore(era quello del capitolo sulla ricerca...ma non ricordo il nome)
Cmq lei da 3 pagine sulla quale scrivere, quindi i teoria una pagina a risposta!!!!
anch'io l'ho dato il 26!
la verbalizzazione dovrebbe essere domani, ma dei risultati ancora niente. Considera che io vivo a bari, e volevo magari sapere se devo partire o no....boh....
lei disse AULA 11 in SEDE, mi sembra alle 14 ma non ne sono sicuro
anche io ho scritto aula 11 alle 14 in sede!!!E mi pare di ricordare che ha detto il 15!!!!!Quindi speriamo che due incertezze facciano una certezza!!!Però sono davvero incazzata!!!!!L'unica cosa è che domani devo andare a fare un esame e quindi vado li a vedere!Altrimenti sarei ancora più stranita se dovessi andarci apposta!!!!!....non si fa così!Mica stiamo tutti ai comodi loro....e magari mi ha pure bocciata!!!!!!!!!!!!!!
no vabbè ma ti rendi conto che io mi devo fare 1000 km e non so manco se mi ha promosso....? sono passati 20 giorni, saremo stati una cinquantina di persone....che cazz.
si infatti!Questa non si è proprio regolata!!!!Mi rode a me che devo fare 50 km...immagino a te!!!!!!é veramente una grande mancanza di rispetto!A questo punto ci vediamo domani alle 14 in aula 11!!!!!!!!E speriamo bene!!!!!!!!!!
ciao a tutti,io vorrei fare qst esame il 2/10 ma mi servono alcune delucidazioni al riguardo....tipo:ho scoperto ke è cambiata la prof e di conseguenza anke i testi,ma sulla sua bakeca elettronica ho trovato scritto,oltre ai 2 testi,ke ci sn da studiare anke alcune dispense......!!!!voi ne sapete niente?vanno realmente fatte???e se si,dove le trovo?????
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO E BUONE VACANZE
Ciao a tutti...potreste dae informazioni su questo esame?...lo posso fare a scelta??? thanks soo much
Vorrei dare anh'io l'esame di storia con la degni il 2/10. Qualsiasi consiglio ovviamente è bene accetto! Una cosa che mi sono chiesa è: ma come lo avete studiato voi questo esame, o meglio dato che sono tre domande (2 sul testo enorme e 1 sull'anitsemitismo) basta dare una risposta inquadrando il contesto culturale e delle varie correnti o bisogna andare molto per il sottile?
grazie mille![]()