Salve
Molto probabilmente questa tematica è già stata affrontata, me ne scuso, sono nuovo del forum.
Da molto tempo che non partecipavo alla vita universitaria, finalmente ho sostenuto l’esame di psicopatologia generale del Vecchio Ordinamento, indirizzo sviluppo ed educazione, Psicologia 2.
Con stupore ho scoperto che il modo di verbalizzare gli esami è radicalmente trasformato , tanto che questa avviene automaticamente.
Se ho compreso bene ora per verbalizzare l’esame non bisogna fare assolutamente nulla, infatti è tutto automatizzato.
Non c’è bisogno nemmeno di ritirare i cedolini, basta stamparsi il foglio con il risultato del voto dell’esame che hai ricevuto.
Qualcuno mi ha anche consigliato, e non so se ha ragione, che bisognerebbe stamparsi anche il foglio della prenotazione dell’esame. Purtroppo questa ultima cosa per me è problematica,
Il mio pc non riesce mai a stampare la prenotazione dell’esame.
Vi chiedo e vi ringrazio in anticipo: per caso bisogna stampare qualche altra pagina su internet? Devo fare dell’altro ?
Qual è la prova che rimane a noi che certifica che abbiamo completato l’esame?
Infine E’esatta la procedura che vi ho appena descritto?
Grazie mille
Salutoni
Alessandro

che stampare la pagina web con i risultati dell'esame al posto dei cedolini non abbia nessuna valenza legale-amministrativa, ma sia solamente una strategia escogitata da noi studenti e che facciamo "inter nos" per avere una conferma-certezza in piu' nello sciagurato caso che la segreteria si perda l'esame.
!