• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 97 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1449
  1. #181
    Partecipante Affezionato L'avatar di fuyuko
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    101
    Blog Entries
    1
    grazie mille e complimenti

  2. #182
    Partecipante L'avatar di Makaveli
    Data registrazione
    21-06-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    37
    "Out on bail, fresh outta jail
    California dreamin.."

  3. #183
    Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    58
    il prof ha spostato l'esame al 12!!!

  4. #184
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    beneeeeeeeee un giorno in + nn fa mai male!!

  5. #185
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,298
    aiuto io cmq studierò le cose più importanti e basta perchè sto preparando anche psicometria e sto diventando scema!!!! questa volta mi sa che dovrete fare degli scongiuri molto molto molto potenti

  6. #186
    pacchilo
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi come va'...... certo che con questo caldo non se ne può più........cmq volevo chiedere se qualcuno avesse già dato l'esame di pitzalis a giugno... io vorrei darlo adesso il 12 però non sò che cosa preparare bene confused: :confused non è che qualcuno sa darmi qualche dritta .....aah un ultima cosa si basa su cose specifiche oppure và molto in generale grazie se vi servono indicazioni di qualunque tipo chiedete pure ::

  7. #187
    pacchilo
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi come va'...... certo che con questo caldo non se ne può più........cmq volevo chiedere se qualcuno avesse già dato l'esame di pitzalis a giugno... io vorrei darlo adesso il 12 però non sò che cosa preparare bene non è che qualcuno sa darmi qualche dritta .....aah un ultima cosa si basa su cose specifiche oppure và molto in generale grazie se vi servono indicazioni di qualunque tipo chiedete pure ::

  8. #188
    pacchilo
    Ospite non registrato
    ops ops ops ops ops scusate ma ho mandato la replica due volte..... questo vol dire che è molto importante scusate ancora

  9. #189
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    devi studiare tutti gli 11 capitoli del libro "elementi di sociologia"!!! fallo bene, le sue domande possono essere sia facili ke difficili

  10. #190
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    makaveli, ma keyne dove si trova nel libro?? sn arrivata all'ottavo capito e ancora nn l'ho visto!

  11. #191
    Partecipante Affezionato L'avatar di fuyuko
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    101
    Blog Entries
    1
    grazie mille per l'info

  12. #192
    Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    58
    Ashers il capitolo 8 a quanto pare non è + da fare e al suo posto dobbiamo fare il 7..guarda nella sezione avvisi di pitzalis alla voce "capitoli del manuale da studiare"
    il Keyne non l'ho ancora trovato neanche io ..
    Ultima modifica di Desenchantee : 07-07-2006 alle ore 12.15.50

  13. #193
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    io sapevo ke erano da fare tutti i capitoli dall'1 all'11
    quelli che sn scritti sotto sn x lavoro!
    Ultima modifica di AshersNei : 07-07-2006 alle ore 12.41.24

  14. #194
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,298
    si infatti sono i capitali dall'1 all' 11... ma sto keyne non c'è proprio allora... mi stavo esaurendo per trovarlo

  15. #195
    Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    58
    ah già..io sono in lavoro
    Ho trovato Keynes:ne parla nel cap.12 (pag. 295) forse questa domanda era solo per chi è in lavoro..
    Ultima modifica di Desenchantee : 07-07-2006 alle ore 13.06.38

Pagina 13 di 97 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy