grazie millee complimenti
![]()
grazie millee complimenti
![]()
"Out on bail, fresh outta jail
California dreamin.."
il prof ha spostato l'esame al 12!!!![]()
beneeeeeeeee un giorno in + nn fa mai male!!
aiuto io cmq studierò le cose più importanti e basta perchè sto preparando anche psicometria e sto diventando scema!!!!questa volta mi sa che dovrete fare degli scongiuri molto molto molto potenti
![]()
![]()
ciao ragazzi come va'...... certo che con questo caldo non se ne può più........cmq volevo chiedere se qualcuno avesse già dato l'esame di pitzalis a giugno... io vorrei darlo adesso il 12 però non sò che cosa preparare bene confused: :confused non è che qualcuno sa darmi qualche dritta .....aah un ultima cosa si basa su cose specifiche oppure và molto in generale grazie se vi servono indicazioni di qualunque tipo chiedete pure![]()
::
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi come va'...... certo che con questo caldo non se ne può più........cmq volevo chiedere se qualcuno avesse già dato l'esame di pitzalis a giugno... io vorrei darlo adesso il 12 però non sò che cosa preparare bene non è che qualcuno sa darmi qualche dritta .....aah un ultima cosa si basa su cose specifiche oppure và molto in generale grazie se vi servono indicazioni di qualunque tipo chiedete pure![]()
::
![]()
![]()
ops ops ops ops ops scusate ma ho mandato la replica due volte..... questo vol dire che è molto importante scusate ancora![]()
![]()
![]()
devi studiare tutti gli 11 capitoli del libro "elementi di sociologia"!!! fallo bene, le sue domande possono essere sia facili ke difficili
makaveli, ma keyne dove si trova nel libro?? sn arrivata all'ottavo capito e ancora nn l'ho visto!
grazie mille per l'info![]()
Ashers il capitolo 8 a quanto pare non è + da fare e al suo posto dobbiamo fare il 7..guarda nella sezione avvisi di pitzalis alla voce "capitoli del manuale da studiare"
il Keyne non l'ho ancora trovato neanche io ..![]()
Ultima modifica di Desenchantee : 07-07-2006 alle ore 12.15.50
io sapevo ke erano da fare tutti i capitoli dall'1 all'11
quelli che sn scritti sotto sn x lavoro!
Ultima modifica di AshersNei : 07-07-2006 alle ore 12.41.24
si infatti sono i capitali dall'1 all' 11... ma sto keyne non c'è proprio allora... mi stavo esaurendo per trovarlo![]()
![]()
ah già..io sono in lavoro
Ho trovato Keynes:ne parla nel cap.12 (pag. 295) forse questa domanda era solo per chi è in lavoro..
Ultima modifica di Desenchantee : 07-07-2006 alle ore 13.06.38