abbiamo l armadietto a scuola e le lascio li, le ho lavate a mano, ma è assolutamente vero che non puzzano per niente![]()
sono andata sul sito, sono carine anche le "prime"![]()
abbiamo l armadietto a scuola e le lascio li, le ho lavate a mano, ma è assolutamente vero che non puzzano per niente![]()
sono andata sul sito, sono carine anche le "prime"![]()
perchè non vi comprate queste?
http://www.elioelestorietese.it/foru...pic.php?t=1039
A parte la scomodità...ma che orrore![]()
oh cielo!!Le vedo comodissime, devo dire...
A dir la verità anche la borsa (o le borse? o la borsa sulla borsa?![]()
) non è un gran che
le scarpe col tacco al contrario sono fighissime!Originariamente postato da chiocciolina4
perchè non vi comprate queste?
http://www.elioelestorietese.it/foru...pic.php?t=1039
e a dire il vero mi piace pure la borsa...![]()
giornata nera...... oggi ho visto una borsa stupenda...il piccolo irrilevante problema è che costa 1295 euro![]()
![]()
sono giunta alla conclusione che non farà mai parte della mia collezione di borse....![]()
![]()
Oddio, ma saranno praticabili quegli affari? Io sono sicura che non ci riuscirei a camminare, già faccio fatica coi tacchi normali....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ne ho un paio simili rossi( sono anche appassionata di scarpe rosse alla dorothy del mago di ozse riesco a fotografarli
.. li metto qui
![]()
![]()
Ultima modifica di demetra83 : 27-09-2007 alle ore 18.54.23
quelle a quadretti le ho viste al mercato del mio paese... c'erano anche rosse!
Io ho il problema di avere tantissimi scarpe da non avere più il posto di tutti i colori anche i più bizzarri e di non avere le vie di mezzo: o scarpe sportive da skate o col tacco o stivali non una scarpa normale una classica scarpa.
Così l'anno scorso presa dal mio periodo marrone ho comprato un paio di costose Birkenstock Alabama color coffee in nabuk che personalmente adoro perchè sono riuscita ad adattarla al mio stile. Le ho usate tantissimo e sono indistruttibili nonchè ortopediche e mi aiutano a camminare meglio visti i miei problemi alla schiena.
La scorsa settimana siccome tutti gli anni mi lamento di non avere una scarpa nera normale (per l'inverno ho gli stivali, una ballerina, due da skate, una col tacco ma non una via di mezzo) ho comprato le Birkenstock Montana che da tempo desideravo ma trovavo troppo costose...il prezzo non è certo diminuito ma alla fine ho deciso di fare questa spesa visto che è un investimento ottimo dal pv della salute e della durata.
A molti non piacciono le Birkenstock, a me piacciono solo queste chiuse perchè si adattano al tipo di scarpa che piace a me: non mi piacciono le punte, non mi piacciono le scarpe che mi allungano il piede non mi piacciono quelle scarpe tipo guaina , molto sagomate, con le punte che vanno verso l'alto, come tanta gomma e tante cuciture che molte ditte stanno proponendo negli utlimi anniqualcuno ha capito quali e sa dirmi il nome di questo genere di scarpa?
Altra scarpa che non va daccordo con me è la scarpa che io chiamo babbuccia come ce ne sono tante anche della Birkenstock insomma proprio :no: non si adattano al mio stile non mi ci vedoaperte dietro non saprei come portarmele una volta, 5 anni fa, me ne hanno regalate un paio e proprio non sapevo come metterle e perchè me l'avessero prese visto che non ci combinavano niente con il mio modo di vestire di allora nè di adesso...
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.48.28