• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 22 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 319

Discussione: notizie esame tomada

Matricola

Riferimento: notizie esame tomada

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    NO problem la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, mi dispiace se l'hai letta in quel modo e mi scuso....Ho detto così perchè insomma, uno cerca sempre di rifarsi per tempo per un esame..comunque chi aveva frequentato l'anno scorso la tomada ha portato il gioco crudele, quindi il programma vecchio....in ogni caso sul comportamento prosociale non chiede niente, io non l'ho mai aperto quel libro.....

il mio ero solo un piccolo appunto...non nei tou confronti, ma nei confronti dell'intero corso di sviluppo...purtoppo c'è da dire che tra noi studenti c'è poca collaborazione , diciamo che il nostro corso è lontano di anni luce rispetto a ps. clinica, generale e lavoro...tra loro c'è più scambio di informazioni, più armonia, più voglia di lavorare insieme. Da quello che ho potuto leggere in questo thread non posso mica lamentarmi di te... sei stata una delle poche a rispondere...Cmq, dopo questo piccolo sfogo, ti mando un grosso " in bocca al lupo" per questo esame...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Grazie....Comunque io l'ho già fatto questo esame al secondo appello....Quindi ti faccio l'in bocca al lupo a te...Non è poi così terribile come esame....Anzi!Ho avuto modo di apprezzarlo anche perchè ho imparato molto, cosa che non tutti gli esami ti danno.....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Matricola

ragazzi panico pre- esame...ma siamo sicuri che del comportamento prosociale la prof non chiede nulla???vi prego rispondete sono in preda al panico...!!!!

Non è una certezza, ha fatto così nei primi due appelli....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Figo L'avatar di tommy

allora, torno ora dopo una giornata di orali e penso di potervi dare qualche informazione più precisa. dunque, il comportamento prosociale non lo chiede proprio. poi, l'interrogazione comincia con un progetto di ricerca, a tutti, almeno oggi, come prima domanda ha chiesto come si fa un progetto di ricerca, e da lì dovete ripetergli le cose pari pari come ci sono nelle sue dispense, perchè una ragazza è entrata in crisi su questa domanda e lei ha detto: se hai letto le dispense sai rispondere, quindi il mio consiglio per rispondere a questa domanda è di dirgli esattamente quello che c'è sulle dispense integrandolo con quello che è scritto nei vari libri e soprattutto con degli esempi. e la prima parte è andata. poi, sempre con la prof, si passa alla fase delle ricerche di cooperare e competere, ma chiede solo ed esclusivamente la ricerca che hai scelto, cioè ti chiede : "quale ricerca hai portato?", e te gli devi praticamente esporre la ricerca e praticamente devi individuare in quella ricerca tutti i punti che trovi nelle dispense (potete anche prendere qualche appunto). dopodichè praticamente metà esame è fatto, e poi passate alla parte teorica con l'assistente che è veramente una pasta! cmq non preoccupatevi, è un esame impegnativo ma è fattibilissimo! ah! se via via che trovate qualche cosa nella ricerca gli esponete anche la teoria relativa è anche più contenta, almeno mi è sembrato che fosse così, quindi per l'esame dovete:
    -sapere bene le cose delle dispense su come costruire un progetto di ricerca
    -sapere di cosa parla la ricerca che avete scelto
    -individuare nella ricerca tutti i punti dettati nelle dispense e ripeterglieli
    -individuare i punti forti e i limiti nella ricerca
    -sapere la parte teorica dove vi interroga l'assistente, ma è veramente tranquilla e soprattutto molto molto incoraggiante

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

Ciao a tutti...siccome vorrei dare questo esame...volevo sapere i libri cn i capitoli precisi da stud....se potete spiegarmi tutto mi fareste un enorme favore.........grazieeeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Qualcuno di voi ha per caso le dispense che magari può inviarmi? Non sto molto vicina alla facoltà....
    MIAMIMAU

Partecipante Esperto

anche io cerco le dispense, perchè non posso frequentare.
    grazie a tutti

Ragazzi qualcuno sa dirmi quali ricerche ha spiegato di cooperare e competere? grazie a tutti!
    MIAMIMAU

La ricerca 8

Grazie mille!!!
    MIAMIMAU

Altro dubbio, ma la prof quando riferiremo sulle ricerche, vorrà anche sapere i dettagli relativi ai vari test T, punti z etc etc.....qualcuno lo sa? Grazie ancora...
    MIAMIMAU

no no figurati... delle ricerche ti chiede solo perchè è in quella parte del libro dato che è diviso in 3, e i limiti...solitamente non chiede altro, cmq hai il tuo libro davanti quindi vai tranqui!!!

Grazie mille!! Si vede eh che sono un pò nel panico per questo esame!?! eh eh
    MIAMIMAU

eheheh vai tranquilla che la tomada non è poi così terribile come sembra....quando vai li non ti devi scoraggiare perchè quando apri bocca lei ti dirà che il 90% delle cose che dici non va bene...ma te devi solo saper ragionare, non perdere la calma e correggerti se lei ti dice che sbagli....Insomma niente agitazione che io non ho visto nessuno bocciare, nè tantomeno voti sotto al 23 anche con canate assurde!!!

Pagina 13 di 22 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy