Un abbraccio a me stessa perchè ho avuto una forte delusione in campo affettivo da parte di uno che voleva fare (meno male l'ho capito prima) una cosìdetta "botta e via"
Un abbraccio a me stessa perchè ho avuto una forte delusione in campo affettivo da parte di uno che voleva fare (meno male l'ho capito prima) una cosìdetta "botta e via"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io mando un abbraccio a MagicToldo per il suo sesto senso e a me stessa e alla mia indecisione
un bacione a mio moroso che stasera lo vedo!!!
a magictoldo per la sua delusione..sn qui ciccia!!e alla morgana che è ritornata
![]()
un abbraccio forte forte a simoncino, che sopporta senza lamentarsi le mie paranoie e sa sempre darmi ottimi consigli...sei un vero amico!![]()
Originariamente postato da claudiapitt
un abbraccio forte forte a simoncino, che sopporta senza lamentarsi le mie paranoie e sa sempre darmi ottimi consigli...sei un vero amico!![]()
![]()
![]()
certe volte con quelle paranoie non immagini che ti farei
![]()
![]()
![]()
però tu sopporti le mie...che fidati sono anche peggio![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da simoncino
![]()
![]()
certe volte con quelle paranoie non immagini che ti farei
![]()
![]()
![]()
però tu sopporti le mie...che fidati sono anche peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio fffffffffffffffffffffffffortisssssssssssssssssimmm mmmmmmmoooo.......a MORGANA E A ORANGE....spero che abbiate passato delle belle vacanze..un bacio enorme....
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
un abbraccio a pax83fatti forza
e un abbraccio a tutti coloro che stanno attraversando un brutto momento...
Grazie mille,ricambioOriginariamente postato da monellina19
un abbraccio a pax83fatti forza
e un abbraccio a tutti coloro che stanno attraversando un brutto momento...![]()
un abbraccio a a magctoldo a orange e a francy![]()
Un abbraccio forte forte a Morgana....bellissimi gg a Livorno mi sn divertita molto....Originariamente postato da Morgana Chang
un abbraccio a a magctoldo a orange e a francy![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
A Rae![]()
A Matta perche' riprenda presto tutte le forzee a GEORDIE che e' stata bravissima
![]()
![]()
morgana e magictoldo![]()
alla francy che ho visto ieri anche se per pochi minuti perchè lavorava![]()