spero che questa differenza sia spiegata meglio nei tuoi appunti di come lo è nei miei...![]()
![]()
spero che questa differenza sia spiegata meglio nei tuoi appunti di come lo è nei miei...![]()
![]()
comunque diciamo che i concetti principali più o meno li sto capendo...il mio problema principale (uno fra i tanti) è la terminologia, per esempio non so tutte le distinzioni tra io puro io posso io etc etc
Al solo pensiero io rabbrividisco!!!
![]()
*Ale Psi*stellina*
adesso mi sento io come la particella di sodio...
Porta bene... l'ultima particella di sodio ha preso la Lode!!!![]()
La solitudine verrà premiata!!!![]()
vale penso che probabilmente all'esame di filosofia sarete di nuovo una decina....Originariamente postato da chiocciolina4
adesso mi sento io come la particella di sodio...![]()
![]()
Originariamente postato da joundè12
Porta bene... l'ultima particella di sodio ha preso la Lode!!!![]()
La solitudine verrà premiata!!!![]()
![]()
però prenotate c'erano 26 persone
al mio appello 24.......presentati 7 del nostro anno e 4 del secondo .....Originariamente postato da chiocciolina4
però prenotate c'erano 26 persone![]()
![]()
Come và chiocciolì.. sempre particella di sodio?
purtroppo si...
qualcuno sa per caso spiegarmi un minimo i paragrafi 45 e 46 di Husserl? Proprio non li ho capiti...![]()
nessuno? aiutooooooooooooooooooooooooo
e poi sul libro di cantillo non riesco proprio a concentrarmi!
Marilyn scusa, ma a te hanno fatto una domanda su Hegel? E da dove l'hai studiato?
Ultima modifica di chiocciolina4 : 30-01-2007 alle ore 22.49.19
pure hegel??????sono spacciata!!!
*Ale Psi*stellina*
allora io hegel me lo sono fatto da abbagnano almeno per quanto riguarda i vari momenti dello spirito oggettivo perchè da li sono chiari...penso che sia però fondamentale studiarsi le prime 3 pagine e l'ultima del saggio del prof xkè se ne coglie il senso e fare riferimento alla libertà positiva e negativa, alla rivoluzione francese e alla cristalizzazioni...per il resto si può saltareOriginariamente postato da chiocciolina4
nessuno? aiutooooooooooooooooooooooooo
e poi sul libro di cantillo non riesco proprio a concentrarmi!
Marilyn scusa, ma a te hanno fatto una domanda su Hegel? E da dove l'hai studiato?![]()
il 46 nn l'ho studiato non si capiva una cippa e loro non l'hanno letto in classe
il 45 è alquanto inutile ripete cose che stanno altrove ovvero che l'ego trascendetale è l'io costitutivo del mondo oggetto, l'io di tutte le costituzioni