• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 96 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1434
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    domani molto probabilmente vengo anche io..se qualcuno rompe cazzeggiando davanti a me voleranno colpi a non finire..comunque se anche all'ora di tommasi è cosi è veramente pessimo..io vedo gente che sinceramente non so cosa venga a fare a lezione..ma che se ne restino coricati..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 28-11-2007 alle ore 00.32.44

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    domani molto probabilmente vengo anche io..se qualcuno rompe cazzeggiando davanti a me voleranno colpi a non finire..comunque se anche all'ora di tommasi è cosi è veramente pessimo..io vedo gente che sinceramente non so cosa venga a fare a lezione..ma che se ne restino coricati..
    ma davvero...che se ne stiano a casa!!
    che poi stavo sentendo il discorso di un ragazzino del 2 anno (dico ragazzino per via del discorso idiota che faceva e non x l'età in sè) che stava dicendo all'amico: "ma ti rendi conto che questo idiota lo pagano per dire ste scemenze???"
    e a me è venuta troppa voglia di girarmi per dirgli: "scusa io di scemenze sto sentendo solo le tue...fra l'altro cretino sei tu che paghi le tasse e perdi il tuo tempo in lezioni che ritieni inutili"

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che poi stavo sentendo il discorso di un ragazzino del 2 anno (dico ragazzino per via del discorso idiota che faceva e non x l'età in sè) che stava dicendo all'amico: "ma ti rendi conto che questo idiota lo pagano per dire ste scemenze???"
    e a me è venuta troppa voglia di girarmi per dirgli: "scusa io di scemenze sto sentendo solo le tue...fra l'altro cretino sei tu che paghi le tasse e perdi il tuo tempo in lezioni che ritieni inutili"

mammamia..io qualche anno fa non ero cosi tonto!!!

floi6475
    Ospite non registrato
    è vero c'è sempre un casotto durante la lezione!!! e anche io non capisco che vengono a fare... comunque ora inizia a piacermi, almeno sta spiegando cose più utili anche se lo trovo un pò impedito.. nel senso: non mi sembra molto portato per l'insegnamento, ha spiegato i ranghi ma mi sono dovuta concentrare al massimo per capirli..e da sola oltrettutto, rianalizzando gli esercizi che ha fatto alla lavagna!se seguivo il suo discorso non li capivo mica!!! per le chiacchere poi non vi dico!!!vi siete perse le due tipe affianco me!! hanno riso tutto il tempo!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

Potevi dirle che c'è anche chi le scemenze le dice senza essere pagato!!
    io i discorsi che ho sentito sono irripetibili...comunque anche io non ero così!! Dev'esserci qualcosa nella trasmissione genetica che non funzione bene!!

o forse siamo noi che abbiamo perso la spensieratezza e siamo diventati pallosi non siamo più giovani come una volta

floi6475
    Ospite non registrato
    ..puòdarsi!!! però credo più alla teoria sulla trasmissione genetica!!!!! :p!!!!!!

anche oggi abdico..non vengo che sono stanchissimo dopo 2 ore di nicotra e viaggio alla cittadella..spero di riuscire a venire la sett prossima..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao Ragazzi, io lavoro e non posso chiedere il permesso per queste lezioni
    ma secondo voi ce la faccio a farmelo sola soletta? O sono cose impossibili?

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, io lavoro e non posso chiedere il permesso per queste lezioni
    ma secondo voi ce la faccio a farmelo sola soletta? O sono cose impossibili?
    guarda x come sono fatta io x me è impossibile capire senza seguire!! però se vuoi ti do gli appunti e studiamo assieme, così insieme ci capiamo di più, uniamo i cervelli

floi6475
    Ospite non registrato
    quello che sta facendo ora e che credo continuerà a fare e seguire le sue slide; molte cose sono teoriche però sta già iniziando a farci vedere qualche calcolo..quindi se trovi qualcuno che te li fa vedere è meglio..diventa sempre più difficile! oggi poi per forza con quella funzione computazionale!!!!io mica l'ho capito da dove se le toglie...cioè ci sono un pò arrivata ma da sola!lui inizia un argomento senza introdurlo..nemmeno stesse parlando a dei geni!!! ma poi avete notato che quando gli facciamo domande nn sa rispondere? dice altro o divaga...oggi un signore gli stava parlando e lui nn lo faceva finire!gli parlava sopra!oppure dice: be questo ve lo spiego più avanti! se continua ad accumulare così a fine lezioni ci deve spiegare tutto!!!!!!!!!!!!

si nn sa davvero spiegare, le lezioni oggi sembravano un monologo e delirante pure... più che altro che senso ha spiegarci tutte le dimostrazioni delle formule se poi alla fine ci dice: si ma questo alla fine non è importante e non lo dovete sapere ma inzà ses tontu

Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao
    Mi hanno detto che nella pagina personale del prof ci sono le sue "dispense"..? ma non ho trovato niente riguardante l'anno accademico 2007-2008..pertanto ne deduco che mi dovrei scaricare le "dispense" dell'anno scorso? sbaglio? Gracias

floi6475
    Ospite non registrato
    si se hai notato a lezione usa quelle... quindi per noi manterrà lo stesso programma..

glow1980
    Ospite non registrato
    ha detto che ci sono soltanto alcune modifiche da fare su quelle dispense e che le pubblicherà a breve.. chissà

Pagina 13 di 96 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy