Non riesco a dire a mio padre semplicemente... "grazie"..
Non riesco a dire a mio padre semplicemente... "grazie"..
"ti voglio bene"?!?!?
ma conosci almeno il significato delle parole??? O le usi totalmente a caso?
Ma per piacere!!!! Ma se il massimo di empatia che riesci a sentire è quella con il tuo stesso ombelico...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Originariamente postato da sulinari
"ti voglio bene"?!?!?
ma conosci almeno il significato delle parole??? O le usi totalmente a caso?
Ma per piacere!!!! Ma se il massimo di empatia che riesci a sentire è quella con il tuo stesso ombelico...quoooooto!
Benny.....come cavolo faccio?
Vorrei rivederti.....e non sai quanto.....ma.....come faccio?
Ti mandai già una mail (che figura, l'ha letta il tuo contrabbassista) e non mi hai risposto (tra l'altro mi hai dato una scusa pessima
.....ma ogni volta che mi guardi, mi sorridi.....io ci ricasco
)
Come cavolo devo fare????
Deficente che non sono altro![]()
Ultima modifica di darcylia : 07-01-2007 alle ore 01.17.25
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
difficile parlarti quando tutto è contro di me, in questo tempo abbiamo fatto finta di nulla....ma io e te sappiamo benissimo che abbiamo dell'astio nei confronti dell'altra....xchè....non lo so....o forse lo so....non ne abbiamo mai parlato.... forse non ne parleremo mai...significherebbe scontrarsi e togliere questo sorriso falso dai nostri volti.....ammettere che abbiamo un problema.....un grosso problema....
io odio l'ipocrisia...odio le mezze misure....di cosa ti incolpo?? di cosa mi incolpi?? quelle parole te le ho dette in un momento di rabbia...ma le pensavo veramente....i fatti mi hanno dato ragione....i limiti della tua storia x me erano palesi...troppo attaccata a te stessa...e lui troppo diverso da te...quando lo difendevi, ci mettevi troppa enfasi...sai xchè le parole degli altri ti facevano alterare così tanto....xchè loro ti dicevano la verità...e tu invece continuavi a prenderti in giro...ma sei una donna intelligente e sapevi che era vero.....
smettiamola di farci i dispettucci...le non chiamate...le non risposte....e poi dopo aver segnato punto...riazzerare e ripartire....io lo so che ti ho ferita...lo so che non tutti sanno accettare la verità....avrei dovuto continuare a non esprimere i miei pensieri.... i tuoi occhi erano spenti.... e le tue motivazioni sembrano quelle di una bimbetta viziata....siamo grandi e siamo cresciute....tu i legami simbiotici non è vero che nn li hai mai voluti...desiderati...tollerati....il nostro angelo era la tua ombra...e tu eri la sua....adesso tutte queste nuove amicizie...tutte queste serate danzanti.... cene interessanti....fermati piccolina....dove sono stati durante queste feste i tuoi amici tanto simpatici e divertenti....non c'erano....quella non è amicizia...è opportunismo...come quello non era amore, come la nostra non è una amicizia senza delle lacune....che si fa facciamo finta di nulla... o ci mettiamo a tavolino...tra una sigaretta ed una giocata a carte ne parliamo??
non so x quanto altro tempo riuscirò a tenere tutto dentro...
Stasera ti ho riaccompagnato a casa in macchina dopo il lavoro, l'ho fatto perchè sono fatta così: non riesco a non dare una seconda (ma anche terza, quarta ecc ecc) occasione alle persone... sei venuta da me con una faccina mortificata (forse perchè ti sentivi in colpa per avermi fino ad ora sempre snobbato e trattato con freddezza, o forse perchè ti scoccia davvero chiedere i piaceri alle persone quando sei tu ad avere bisogno di loro, non lo so) a spiegarmi il tuo problema e chiedermi di fare chilometri in più visto che io abito più vicino...
Non mi è scocciato darti un passaggio (fare il taxi i più maligni direbbero...), non sei tanto male quando non te la tiri e non stai sulle tue.
Non so perchè l'ho fatto, forse per dimostrarti che puoi smetterla di credere che io voglia entrare in competizione con te, che sono una persona gentile che non si tira indietro quando c'è da aiutare qualcuno e che lo fa senza voler niente in cambio; solo che tu smetta di essere così acida, perchè vorrei lavorare serenamente con te. Non pretendo che diventiamo amiche, non lo vorrei nemmeno siamo troppo diverse, ma almeno che costruissimo un rapporto sereno tra colleghe![]()
come stai? come vanno le cose? Vorrei solo sapere qualcosa, anche banale. Anche solo, che ne so, che magari per quest'inverno le tonsille non ti han dato noia, che avete finito di registrare, che stai ancora cercando un lavoro migliore o che chissà l'hai trovato.
Vorrei dirti che ti voglio bene e che mi manchi, nonostante tutte le cose. Che vorrei tutto ti andasse per il meglio.
Ti abbraccio. Senza che tu te ne accorga.
E spero che piova. Davvero. Che piova tantissimo. E che tu sorrida ad ogni goccia.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Come vorrei parlarti... ma il dolore e la rabbia per come ti sei comportata mi bloccano, risvegliano quel maledetto orgoglio che non riesco e non voglio togliere dal mio modo di essere.
Lo considero un matto. Lo è, un matto.
Così come matti sono stati tutti i tuoi ragazzi... ma non è questo il punto.. ne stavi uscendo. Dove ho sbagliato?
Perchè non mi hai aperto il tuo cuore? Perchè non mi hai urlato la tua rabbia,se l'hai provata? Perchè non mi hai spiegato cosa stavi provando,vivendo, sentendo?
Ti ho lasciata sola, pensando che avresti capito che le tue amiche erano importanti... che volevano solo più serietà nel rapporto con loro... Pensando che avresti capito che le piantine vanno curate e potate, e bagnate e accudite... ma non ti ho più sentita.
Ero comunque tranquilla. La dottoressa ti avrebbe aiutata.
Hai lasciato anche lei. Sabotato le sedute. Non hai nemmeno sospeso la terapia parlandone con lei... Solo perchè "il matto" diceva che erano cavolate, che non avevi bisogno di un aiuto... che era lui il tuo aiuto.
E hai lasciato la pallavolo per la sua gelosia
E hai lasciato l'università perchè toglieva tempo a lui
E hai lasciato tutti i contatti,perchè era geloso...
E hai lasciato te stessa...
Amica mia, vorrei aiutarti, ma lo puoi fare solo tu...
Troppo male scriverti messaggi d'auguri per non ricevere risposta... troppo male sapere che è tutto volato via per il primo matto che passava per strada... Troppo male aver visto che x te la comunicazione non era importante, al contrario di ciò che hai sempre affermato.
Troppo male aver visto che non te ne fregava nulla di noi, le tue amiche...
Queste parole non te le dirò mai... Perchè so che busserai ancora a questa porta... ma bussa nella giusta maniera, amica mia, perchè è solo in base a questo che deciderò se aprirti o chiuderti per sempre la porta del mio cuore.
Avrei preferito non ricevere nessun regalo...
ho dovuto ringraziare per quell'oggetto bello ma così freddo...
quando l'unico regalo che avrei voluto erano parole d'affetto
"sono felice per voi....sono contenta di avere una figlia in più..."
ed invece niente...ma proprio niente...nemmeno le frasi di circostanza...
solo frasi di rifiuto...
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Ormai non riusciamo più a capirci...abbiamo preso la decisione insime o meglio io l'ho subita perchè a te ci tengo veramente, ma o quando ci vediamo non riusciamo a parlarci o quando ci sentiamo ci rinfacciamo quello che avremmo potuto fare quando ci siamo visti.... Ma perchè non capisci che hai preso una decisione stupida che probabilmente non farà altro che allontanarci? Perchè non capisci che anche tu ci tieni tanto a me.....?
vorrei andare dritta da una xsona e dirle ke il suo amico mi ha detto di avvere un cancro...ma ke secondo me si è inventato tutto e ke x qst lo odio e ke è un malato mentale![]()
![]()
non voglio credere che la nostra amicizia sia stata tutta un'illusione....
mia sopratutto...devo rassegnarmi a perdere una persona speciale come te....
non mi hai chiamato più dopo il matrimonio...nemmeno per gli auguri e quando ti ho chiamato io ti sei fatto negare....è stata una bella illusione....pensare di poter essere superiori agli altri...ho sempre pensato che noi ci saremmo riusciti...
amici anche se ex fidanzati....
ancora spero che tu possa chiamarmi ed essere felice per me....
ti auguro tutta la felicità del mondo...la stessa che provo io ora...
e se si può te ne auguro ancora di più....ed io sarò felice per te...
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Ci sono rimasta male. Non volevo ammetterlo a me stessa ma è così.
Ma è questione di tempo, e tutto si sistemerà in me.
E mi vedrai sorridere, anche se non saprai.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi hai profondamente deluso. Dici di essermi amica ma non hai capito niente.
Ogni due per tre rimani a casa in malattia. Sei rimasta a casa per un mese, ti sei goduta il natale e le feste, sei tornata ieri, part-time, e oggi rimani gia' a casa perche' dici "la ripresa e' troppo dura non la reggo".
All'inizio avevo pena, pensavo fossi davvero cosi tanto malata.
Ma ora, dopo tre anni, ho capito che la tua vera malattia e sfruttare la malattia per i tuoi scopi.
Questo non e' un bel comportamento.
Non hai nemmeno rispetto per gli altri.
Vorrei tanto parlarti.
Lo so...alla fine la nostra non può essere amicizia. C'è stata una storia e poi ci si sente solo su msn. Ora non si parla neanche più perchè non siamo sullo stesso livello...non ti ho detto che ho capito ma che sto ancora lavorando sul non essere innamorata. Ma mica mi passa in un mese...
come si fa. Lo so che è difficile instaurare un'amicizia così, ma mi chiedo se la vuoi. Come faccio a perdere una persona così?Dimmelo in faccio che per te non possiamo costruire nulla. Non ce la faccio così...ma non te ne posso parlare...ne a te ne a nessuno.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1