Ahahaha magari si mette a parlare con il marito che fa l'esame all'aula accanto...![]()
Ahahaha magari si mette a parlare con il marito che fa l'esame all'aula accanto...![]()
Originariamente postato da EUKALYPTO
A proposito, non vi stupite se la prof. mentre fate il compito si mette a parlare al video-telefono con il suo amore......!???!!!
![]()
GrazieOriginariamente postato da SoleSilenzioso
domande di stamattina:
Fasi storiche orientamento
Modelli del bilancio di competenze
L'autovalutazione nell'orientamento
Tra counseling e formazione nello sviluppo organizzativo: l evoluzione del coaching (cap 9)
...
le domande chiuse erano moooolto simili a quelle su ops, molte proprio uguali!Ma quale di queste domande e' del manuale rosso del counseling?
duccio credo lo sviluppo del coaching...
grazie mille per le domande..
Si il coaching lo trovi sul libro rosso del counselig...ma tamto al terzo non mette la stessa domanda!!!
Studiati bene quello e il counseling universitario e il capitolo 8 che era uscito al primo appello!!!!
Domani mette i risultati......................................... ............................................HELP ME HELP ME HELP ME
"...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
Lev Vygotskij
Devo confermare che in 1 ora e 15 minuti ce la si fa tranqiullamente, ovviamente scrivendo solo i concetti e non dilungandosi eccessivamente... Ti avanzano anche dieci minuti per rivedere il compito!
ciao
qualcuno mi saprebbe dire quali erano le domande aperte del primo appello?????????????
Del libro counseling...io ho fatto solo alcuni capitoli!
oppure va fatto tutto tutto?????????????????helppppppppppppppppppppppppp ppppppppppppppp![]()
![]()
![]()
questo esame è tutto un interrogativo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
datemi qualke dritta??????ok!??!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
speriamo bene![]()
Raga io vi dico solo una cosa....secondo me quest'esame è veramente difficile!!!! Il tempo è abbastanza, non lo metto in dubbio, ma le domande chiuse erano strane questa volta...io l'avevo detto!!!!
Anche io ci ho sprecato tanta fatica e poi sono passata solo con 22....volgio dire sono contenta perchè adesso mi mancano 3 esami, però pensavo-speravo in qualcosa di più!!!!
Comunque non so se avete visto le votazioni....non ci sono grandi voti!!!
Ciao..Ciao
"...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
Lev Vygotskij
Io invece ho trovato le domande chiuse molto più semplici di quanto pensassi (ovviamente bisogna avere buona menoria soprattutto riguardo ai nomi degli autori e ai test)... e comunque le domande che ci sono su ops possono essere molto d'aiuto secondo me...
Per quanto riguarda il libro del counseling, sarebbe meglio farlo tutto, anche perchè prima metteva sempre il counseling universitario ma ultimanente sembra stia cambiando domanda ad ogni appello, in ogni caso per quel libro il modo migliore per studiarlo è predisporsi un mini- riassunto di ogni capitolo perchè comunque la domanda è sempre il titolo di un capitolo.
Ma come è andata...??
Sei soddisfatta...
Lev Vygotskij
Non è andata benissimo, ma è anche vero che l'ho preparato in pochissimo tempo ed utilizzando quasi unicamente i riassunti presenti su ops... Secondo me è un esame fattibile, l'importante è ottimizzare il metodo di studio
(mio consiglio è partire scrivendo per iscritto le risposte alle domande che mette sempre, poi studiare bene i riassunti su ops che permettono di rispondere bene a gran parte delle risposte a crocette, e infine farsi i riassuntini del Counseling)
Ele ci si vede il 16... io mi sono iscritta oggi e siamo già un sacco di persone!!Originariamente postato da stellina03
ragazzi allora com'è andata la tremenda d fabio?io la darò al 3 appello...
![]()
Bene bene...![]()
ohi chiara sono terrorizzata speriamo bene..ora vado a segnarmi anche io.. più siamo e meglio è
ehi x quanto riguarda il libro del counseling...qualcuno ha i riassunti???????????????????