ragazze sto preparando la cicognani x il 28..sapete se sono mai uscite domande sulla misurazione del coping nello specifico?cioè parlo proprio dei singoli questionari..grazie!!luci
ragazze sto preparando la cicognani x il 28..sapete se sono mai uscite domande sulla misurazione del coping nello specifico?cioè parlo proprio dei singoli questionari..grazie!!luci
ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno come si deve rispondere alla domanda sulla valutazione di un progetto?o meglio non essendo mai stata a lezione, non avendo ma visto un progetto come faccio a prepararmi su come ripondere? è fattibile?grazie a tutti
Guarda secondo me studiando il libro di progettazione è più che fattibile, e lei comunque tiene conto di diversi punti di vista, per cui ti facilita un po'...
ciao a tutti, potete x favore dirmi come si recuperano i lucidi? ho provato sul sito della facoltà ma dice che non ci sono lucidi presenti
ma l' orale per l' appello speciale del 28 aprile quand'è? sapete niente?
ciao a tutti sto preparando l' esame della cicognani per il 28 aprile...una domanda per chi si unisce a me: voi le cose chieste nell' ultimo appello le fate? io stavo quasi quasi pensando di no...
in bocca al lupo a tutti!!!!
ciao bettabar,le cose dell'ultimo appello??ma le domande se nn m sbagli + o - sono sempre le stesse..qualcuno si unisce a noi??crepi cmq..
ciao Diana, si si più o meno sono le stesse ma ce ne sono una decina e si alternano...io le ho raccolte da questo forum...tipo rete sociale, ricognizione sociale, benessere secondo Ryff io non li faccio...sperando che non li chieda!
si infatti..ma i compiti nn sono diversi x file?se è così allora le domande dell'ultimo appello nn sono solo quelle!!
L'ultima volta non ha diviso in file, per cui le domande sono quelle.![]()
non sapevo questa cosa delle domande diverse per file...allora se è così e stavolta lo sarà sicuramente visto che siamo molti iscritti, non si può saltare niente...potrebbero sempre capitare tutt le domande! bene...grazie delle preziose informazioni! speriamo ci si solo la prof...almeno!![]()
scusate la domanda ma voi avete imparato tutte le misure del benessere e quelle del coping?io ho finito il tempo utile..che fare??!!
no assolutamente...io le misure non le so e spero vivamente che non le venga in mente di chiedercele...anche perchè se le cose che chiede sono sempre più o meno le stesse...quelle non c'erano! io sono un po dubbiosa sulla domanda del progetto...spero non mi capiti, preferisco piuttosto il precede proceed...
peccato che il precede proceed lha chiesto l'ultima volta e secondo me le domande sono diverse!..infatti del progetto spero valuti la creatività,xkè se m capita io me lo invento..che poi anke d quel libro so poco..

qualcuno può scrivere le domande di oggi?