• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 199 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

ioleiole
    Ospite non registrato
    aspettare aspettare....mma!!!

ioleiole
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Misato-san
    raga ma chiedere ai vostri relatori no? qualcuno che sa le date orientative c'e' di sicuro... io sapevo le mie a luglio e mi sono laureata a settembre...

cara misatoSan
    e che ci vuoi fare...siamo sfortunate noi di marzo

smackete
    Ospite non registrato
    raga..il mio prof ha detto ke ci dovrebbe essere una seduta martedi prox ..ke sarebbe 27..ma nn sa di ki....dobbiamo aspettare ke vengano pubblicate... :-(

Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Raga, io ho parlato con il mio relatore, il prof. Conson, che mi ha detto che probabilmente il giorno della seduta di laurea per gli 841 è LUNEDI' 26 ,ma non so altro....
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    è pur vero che non dobbiamo fare niente di preoccupante e di potenzialmente ansiogeno quel giorno (tant'è vero che non si discute!!!) però che scocciatura aspettare ancora...................uffa
    ad ogni modo domani chiedo al mio prof. Trojano se sa qualcosa di più preciso, basta con questo "orientativamente"
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

ioleiole
    Ospite non registrato
    voci di segreteria, di cui non posso garantire l'attendibilità, dicono che la data è il 26 marzo
    Ultima modifica di ioleiole : 21-03-2007 alle ore 01.01.05

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    ma il 26 marzo per gli 841?

Partecipante Esperto
    la domanda per chi vuole laurearsi a sett scade il 31 luglio !!? ma.....entro questa data bisogna finire tutto ed anche la tesi ?????????? help me

Partecipante Assiduo L'avatar di Marmalade
    teoricamente sulla terra,praticamente da un'altra parte
    date pubblicate....841 e 842, il *nostro* giorno sarà luinedi 26 aula D ore 14
    cè vò pacienz Amà..addà passà à nuttat...

"e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"

Partecipante Affezionato
    vi devo raccontare la cosa assurda ke mi è successa! mi devo laureare a marzo, e ho consultato la lista dei prenotati e il mio nome non c'è!!!!!!!!! vi lascio immaginare come sto! ho kiamato in segreteria e dopo ke mi hanno fatto aspettare (già sn stata abbastanza fortunata ke mi hanno risposto) mi hanno confermato ke mi devo laureare, ma non sanno ancora quando perkè il prof. troiano deve dare la sua disponibilità e ke l'elenco verrà aggiornato! al ke mi kiedo perkè non mettere un avviso ke l'elenco è da aggiornare prima di far venire un colpo alle persone! sono cose da pazzi! in più mi hanno detto ke non sono l'unica, mi domando ki siano gli altri! cose da pazzi!!!!!!

ioleiole
    Ospite non registrato

finalmente

finalmente...ecco le date

date

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Si....il 26 alle 14 in aula D...

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da piccola81
    la domanda per chi vuole laurearsi a sett scade il 31 luglio !!? ma.....entro questa data bisogna finire tutto ed anche la tesi ?????????? help me
    no in genere scade almeno una settimana prima... perche' siccome i prof cominciano ad andare in vacanza e via dicendo non l'hanno mai lasciata effettivamente al 31 la data di scadenza, ma quella precisa potrai scoprirla solo molto piu' avanti, ossia quando usciranno i documenti di laurea di luglio... quindi fine giugno/inizio luglio.

E si', a meno di appelli straordinari o altro devi aver finito tutto.

In bocca al lupo laureandi!

Partecipante Affezionato
    c'è qualcun altro ke sta nella mia stessa situazione, ossia ke non si trova nell'elenco dei laureandi?

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    raga scusate ma vorrei un' informazione: nelle norme della stesura della tesi c'è scritto che deve essere al massimo di 30 pagine. Ma per 30 quindi si intendono il numero dei fogli o delle pagine( visto che in quest'ultimo caso, con il foglio scritto fronte/retro, ce ne saranno 60 di pagine)????..scusate l'ignoranza ma vorrei capire...grazie

Pagina 13 di 199 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy